Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Langella: "Ruolo? Fare la mezzala mi piace"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Langella: "Ruolo? Fare la mezzala mi piace" Empty
MessaggioTitolo: Langella: "Ruolo? Fare la mezzala mi piace"   Langella: "Ruolo? Fare la mezzala mi piace" EmptyMer Gen 23, 2019 9:26 pm

Langella: "Ruolo? Fare la mezzala mi piace" F7ac7884a9b336b940085fa10f397d1d-85286-960641b9c051ff2ed6f794ef7ecf6456

Il centrocampista del Bari Christian Langella, intervenuto ai microfoni di TeleBari, ha parlato della ripresa degli allenamenti dopo la prima sconfitta in campionato: "Abbiamo ricominciato con tranquillità, preparando la prossima partita. A maggior ragione questa settimana, perché abbiamo perso".

Spazio anche ai gol segnati ed al nuovo ruolo interpretato quest'anno: "Quest'anno per ora ne ho fatti tre, tutti fuori casa. Normalmente gioco in posizione più offensiva, ma anche l'anno scorso ho fatto la mezzala. Mi piace come ruolo e voglio imparare a farlo sempre meglio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Langella: "Ruolo? Fare la mezzala mi piace"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hamlili: "Spero che il gol arrivi. Ruolo? Preferisco fare la mezz'ala"
» Cangiano: "Il mio ruolo? Nasco a sinistra. Spero di segnare di più. Qui per Polito, mi piace il gioco di Mignani"
» Di Cesare: "Partita importante, ci farebbe fare un salto. Ternana più forte della Reggina. Il mio ruolo? All'inizio ho fatto fatica"
» Di Cesare: "Partita importante, ci farebbe fare un salto. Ternana più forte della Reggina. Il mio ruolo? All'inizio ho fatto fatica"
» Galano: "Mi piace fare l'esterno come Insigne e Berardi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: