Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Turris, Fabiano: "Tecnicamente non siamo inferiori al Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Turris, Fabiano: "Tecnicamente non siamo inferiori al Bari"  Empty
MessaggioTitolo: Turris, Fabiano: "Tecnicamente non siamo inferiori al Bari"    Turris, Fabiano: "Tecnicamente non siamo inferiori al Bari"  EmptyLun Gen 07, 2019 10:28 am

Turris, Fabiano: "Tecnicamente non siamo inferiori al Bari"  181b11192f7d1e8185f5bc81ae566916-59117-10d1ef35ec277fd2cd5596b85d2d6c48

Nuovo anno, stessa Turris. I corallini continuano a macinare gol e punti a suon di record. E’ mister Fabiano a commentare il pokerissimo sul Roccella, senza nascondere le difficoltà iniziali: “Nei primi 20 minuti il Roccella ci ha messo in seria difficoltà, come nessun’altra squadra aveva fatto finora al Liguori. Il loro pressing alto ci ha sorpreso, poiché con il Bari avevano invece adottato un atteggiamento attendista. Per ovviare a ciò ho preferito che scavalcassimo il loro centrocampo per giocare alle spalle dello stesso, anche perché all’occorrenza possiamo sfruttare anche la qualità dei nostri difensori in fase di impostazione. E' stato importante non prendere gol in questo frangente, perché sapevamo che non potevano esercitare una tale pressione per tutta la partita. Poi la nostra qualità alla distanza ha preso il largo ed ha fatto la differenza”.

Sulla rincorsa al Bari: “Ogni partita dobbiamo fare il massimo, alla fine poi faremo i conti. Ma sicuramente ce la giocheremo su tutti i campi. Il Bari forse vincerebbe anche in Lega Pro con l’organico e le risorse che si ritrova. Ci sta dunque che abbia questo rendimento, ma noi ce la giochiamo a viso aperto come abbiamo dimostrato proprio al San Nicola, quando la squadra ha trovato consapevolezza nei propri mezzi. Infatti credo che questa Turris sul piano tecnico non abbia nulla da invidiare al Bari, che invece probabilmente ha qualcosa in più sul piano fisico”.

Infine mister Fabiano aggiunge: “Questa Turris somiglia alla mia Arzanese. Anche quella squadra aveva giocatori di grande qualità in avanti, forse per certi versi era anche più offensiva. E soprattutto prendeva pochi gol come la Turris di oggi...”.


tuttoturris.com
Torna in alto Andare in basso
 
Turris, Fabiano: "Tecnicamente non siamo inferiori al Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Turris, i 23 convocati di Fabiano
» Turris, Fabiano sbotta: "Indegno mettere qui il Bari"
» Pres. Acireale: "Bari? Non siamo inferiori a nessuno"
» 04/10/15 - Scaglia: "Non siamo inferiori a Bari e Cagliari. Sconfitta da analizzare"
» Turris, Fabiano: "Bravi a tenere botta contro una squadra fuori categoria"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: