..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Bergossi a TuttoBari: "2018 nel complesso triste ma il Bari è in mani sicure. Turi? E' orgoglioso di essere qui"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16535
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Bergossi a TuttoBari: "2018 nel complesso triste ma il Bari è in mani sicure. Turi? E' orgoglioso di essere qui"   Sab Dic 29, 2018 5:20 pm


Alberto Bergossi, ex attaccante del Bari ed attualmente procuratore di diversi calciatori, ha parlato ai nostri microfoni del 2018 del Bari soffermandosi anche su Turi, calciatore dei biancorossi di cui è l’agente. “2018? In generale è stato un anno brutto perché quando una società così gloriosa e così importante fallisce la rabbia ed il rammarico sono tanti. Sentimenti che posso capire perché i tifosi e la città sono stati colpiti in modo profondo; Bari vive di calcio e con la tifoseria che ha, lo stadio che si ritrova, ripartire è stato più facile. Ora la società è nelle giuste mani, con potenzialità enormi. Nella sfortuna il Bari ha trovato un acquirente che secondo me riporterà il Bari in Serie A".

"Turi? Nicola è un ragazzo di Bari ed è molto orgoglioso di vestire questa maglia. Secondo me ha buone prospettive per poter essere utile anche nei prossimi anni al Bari; si trova bene con squadra, allenatore ed ambiente e sono contento per lui perché se lo merita”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bergossi a TuttoBari: "2018 nel complesso triste ma il Bari è in mani sicure. Turi? E' orgoglioso di essere qui"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: