..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 

GdS - Frappampina: "Tifosi Bari e Napoli rivali perchè simili. I DeLa? Per la serie A troveranno soluzione"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: GdS - Frappampina: "Tifosi Bari e Napoli rivali perchè simili. I DeLa? Per la serie A troveranno soluzione"   Sab Dic 08, 2018 10:50 am

"Sono barese fino al midollo, ma quell’unico campionato a Napoli mi ha legato tantissimo alla città e al club. Ogni domenica c’erano 50.000 persone al San Paolo. Emozioni da vendere". Così Angelo Frappampina a La Gazzetta dello Sport.

L'ex difensore biancorosso ha poi così commentato le storiche ostilità tra le tifoserie delle due città: "Ho una mia idea: sono simili. Sia i baresi che i napoletani vivono il calcio in modo intenso, passionale. Sono innamoratissimi della propria squadra. Comunque, lo dico da barese: a Napoli mi hanno sempre voluto bene".

Ad unire le due piazze c'è oggi la proprietà, rappresentata dalla famiglia De Laurentiis: "Dico solo che il Bari aveva bisogno di una società così stabile, forte. Poi, se in futuro il club biancorosso approderà in Serie A, troveranno una soluzione…".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

GdS - Frappampina: "Tifosi Bari e Napoli rivali perchè simili. I DeLa? Per la serie A troveranno soluzione"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 06/04/2016 - GdS - Il Bari con Datò Noordin può puntare in alto: affare in dirittura d'arrivo... insieme ad un nuovo dg. Ecco perchè i tifosi sapevano...
» Scarpe Asics in generale
» i big quando servano...ma perchè fanno il gioco delle tre palle
» 1 ago - FC BARI 1908 – I CONVOCATI PER IL RITIRO DELLA SQUADRA PRIMAVERA
» tennis a bari?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: