..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Garzelli: "Bari, il fallimento può essere un'opportunità. Mai più estati travagliate"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2117
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Garzelli: "Bari, il fallimento può essere un'opportunità. Mai più estati travagliate"   Mer Nov 28, 2018 11:20 am


Dei trascorsi importanti con la maglia della Nocerina (dal 1977 al 1980) ed altri più recenti col Bari, anche se in qualità di direttore generale nell'ultimo periodo dell'era Matarrese. Claudio Garzelli attualmente lavora per conto di Uefa e Figc, ma non dimentica queste due importanti parentesi del suo passato nel mondo del calcio.

Piace la nuova squadra della gestione De Laurentiis. Ecco quanto dichiarato ai nostri microfoni: "Credo che il Bari, come organico, sia di un livello nettamente superiore a tutte le altre. Difficile mettere in discussione un'eventuale promozione. Talvolta il fallimento può rivelarsi una grande opportunità. Il Parma è l'esempio migliore in tal senso, ma non è il solo. Multiproprietà? Vedremo cosa potrebbe accadere nel caso in cui la Salernitana dovesse vincere il campionato (sorride, ndr), sarà interessante".

L'auspicio è quello di non rivedere più un'estate travagliata come l'ultima appena trascorsa. Mai prima d'ora il calcio italiano era rimasto cosi paralizzato: "Sono situazioni che a volte diventano paradossali. La sofferenza che ha patito il nostro calcio è considerevole, speriamo non si ripeta mai più".

E domenica, tra Bari e Nocerina, come andrà a finire? In tal senso Garzelli non si sbottona: "Non mi esprimo, resto imparziale. Vinca il migliore!".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Garzelli: "Bari, il fallimento può essere un'opportunità. Mai più estati travagliate"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho scoperto di essere un "pallettaro" :-(
» 1 ago - FC BARI 1908 – I CONVOCATI PER IL RITIRO DELLA SQUADRA PRIMAVERA
» tennis a bari?
» 04/11/15 - Trofeo "San Nicola": il 24 novembre triangolare Bari-Inter-Milan
» 26/11/15 - Como-Bari, i 21 convocati di Nicola

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: