Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Bari ad Acireale, Materazzi ricorda: "Uno dei giorni più felici. Noi contro tutti i pronostici. Il Bari in D? Il difficile arriverà dopo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Bari ad Acireale, Materazzi ricorda: "Uno dei giorni più felici. Noi contro tutti i pronostici. Il Bari in D? Il difficile arriverà dopo" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Bari ad Acireale, Materazzi ricorda: "Uno dei giorni più felici. Noi contro tutti i pronostici. Il Bari in D? Il difficile arriverà dopo"   GdM - Bari ad Acireale, Materazzi ricorda: "Uno dei giorni più felici. Noi contro tutti i pronostici. Il Bari in D? Il difficile arriverà dopo" EmptyMer Ott 31, 2018 7:51 am

GdM - Bari ad Acireale, Materazzi ricorda: "Uno dei giorni più felici. Noi contro tutti i pronostici. Il Bari in D? Il difficile arriverà dopo" 75b02980778251ee1b91def9f121f7ab-52698-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Ricordi dolci per il Bari ad Acireale. La squadra di Cornacchini proverà a proseguire la sua marcia incontrastata in testa alla classifica domenica, un'altra squadra - quella di Beppe Materazzi - centrò proprio in Sicilia nel 1994 la promozione in Serie A. "Uno dei giorni più felici della mia carriera", spiega oggi a La Gazzetta del Mezzogiorno il tecnico. "Il match in Sicilia fu dominato dalla paura. Dopo tre quarti di torneo disputati con la marcia ingranata, da aprile ci ritrovammo un po' in flessione. La Serie A era lì ad un passo e forse ci venne un po' il braccino al momento di chiudere i conti".

Materazzi ricorda... "Forse è stata la più grande soddisfazione della mia carriera, insieme alla salvezza dell'anno successivo. Partimmo contro tutti i pronostici, con una squadra giovane, impreziosita da bomber come Protti e Tovalieri. Un gruppo straordinario: a volte si è raccontato di screzi tra noi, ma tutto rientrava in normali dinamiche di squadra. Ancora oggi spesso sento i miei ragazzi".

Sul Bari di oggi, in Serie D... "Vedere il Bari così fa male al cuore. Ho negli occhi il San Nicola gremito e stracolmo di entusiasmo. Adesso si deve guardare avanti e avere la forza di risalire. Ho visto qualcosa, ma basta scorrere i nomi della rosa per capire che è stata allestita una rosa in grado di dominare in lungo e in largo. Il Bari vincerà il suo girone, ma il difficile arriverà dopo perché la scalata dovrà proseguire a ritmi serrati".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Bari ad Acireale, Materazzi ricorda: "Uno dei giorni più felici. Noi contro tutti i pronostici. Il Bari in D? Il difficile arriverà dopo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fc Bari, Di Paola: “Ricapitalizzazione difficile in 4 giorni”
» GdS - Papadopulo: "Acireale-Bari? Impossibile dimenticare. Ci abbracciammo tutti. Bari in D doloroso"
» Bari, Sabelli verso il ritorno tra i convocati. 190 giorni dopo il ko
» Cannavò (pres. Acireale): “Contro il Bari una partita d’altri tempi. Io ci sarò, ma nel settore ospiti!”
» Acireale-Bari, le probabili: ancora 4-2-3-1. Cornacchini conferma tutti. Ok Pozzebon, panchina per Neglia e Simeri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: