Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Di Gennaro: "Occorre punto della situazione. In caso di brutta piega ci sarà il mercato. Il gioco? Non c'è neanche in B"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Di Gennaro: "Occorre punto della situazione. In caso di brutta piega ci sarà il mercato. Il gioco? Non c'è neanche in B" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Di Gennaro: "Occorre punto della situazione. In caso di brutta piega ci sarà il mercato. Il gioco? Non c'è neanche in B"   CdM - Di Gennaro: "Occorre punto della situazione. In caso di brutta piega ci sarà il mercato. Il gioco? Non c'è neanche in B" EmptyMar Ott 23, 2018 9:14 am

CdM - Di Gennaro: "Occorre punto della situazione. In caso di brutta piega ci sarà il mercato. Il gioco? Non c'è neanche in B" B2eb115a3171c760401c5ba7c8a3ae33-53783-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Cosa è successo al Bari? Nulla di grave, ma i due pareggi di fila in campionato hanno fatto suonare il campanello d'allarme. Il Corriere del Mezzogiorno ne parla con Antonio Di Gennaro. L'attuale commentatore Rai, ex Bari, spiega: "Preoccuparsi no, ma occorre fare velocemente il punto della situazione. Credo che la squadra vincerà il campionato, e che se le cose prendessero una brutta piega, la società non esiterebbe a intervenire sul mercato. Ma onestamente non credo sia il caso. Può darsi che si accusi una preparazione cominciata in ritardo. Il gioco che latita? Il gioco si vede già poco in B, in C, figurarsi in D. Sono molto più pratico. Credo che con una condizione migliore sarà tutto più semplice".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Di Gennaro: "Occorre punto della situazione. In caso di brutta piega ci sarà il mercato. Il gioco? Non c'è neanche in B"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari – Il punto della situazione ad oggi
» Lopez a BNP: «Ricordo la festa della promozione e quando Platinì venne da me! Galano può fare meglio, il sogno di mercato sarebbe Di Gennaro"
» Foggia, il punto sugli infortunati e Sanchez: la situazione aggiornata
» 29/12/16 - Maniero in gol: "Punto guadagnato. Ho preso un brutta botta al ginocchio"
» Rep - Stadio, il caso in Prefettura: la situazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: