Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Dg Marsala: "Bari un'occasione. Il risultato non mi interessa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Dg Marsala: "Bari un'occasione. Il risultato non mi interessa" Empty
MessaggioTitolo: Dg Marsala: "Bari un'occasione. Il risultato non mi interessa"   Dg Marsala: "Bari un'occasione. Il risultato non mi interessa" EmptySab Ott 20, 2018 10:15 pm

Dg Marsala: "Bari un'occasione. Il risultato non mi interessa" A292cdff1ba4075f718da7e58e9b58d7-29021-8868bf8b47347d4399b4293721e005a8

Attesa a Marsala. Il direttore generale del club siciliano, Li Causi, analizza: "Il Bari è l'occasione per far vedere a tutta la piazza marsalese che stiamo lavorando davvero bene, che vogliamo fare la storia. Il risultato non mi interessa, ci importa il bene della società. In un paio d'anni vogliamo la Serie C ma per farlo abbiamo bisogno della vicinanza della gente".

"Arriveranno 500 sostenitori dalla Puglia. Il settore ospiti sarà tutto dedicato ai tifosi del Bari", la riflessione del dirigente. "Sarà una partita vera. Siamo sicuri che sarà una bella partita. I ragazzi sono molto gasati, aspettano questa partita per confrontarsi con giocatori che hanno militato in Serie A e in Serie C".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Dg Marsala: "Bari un'occasione. Il risultato non mi interessa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso il Bari: il Marsala ne convoca 26
» Brescia, interessa Furlan del Bari
» TCP Bisceglie, ds Belviso: "Scalera ci interessa, dipende dal Bari.
» TCP - Bari, per la trequarti interessa il profilo di Schenetti
» Marsala, sono 20 i convocati per la sfida col Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: