Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, Cacioli non fa drammi: "Oggi ci è mancato soltanto il gol"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Bari, Cacioli non fa drammi: "Oggi ci è mancato soltanto il gol" Empty
MessaggioTitolo: Bari, Cacioli non fa drammi: "Oggi ci è mancato soltanto il gol"   Bari, Cacioli non fa drammi: "Oggi ci è mancato soltanto il gol" EmptyDom Ott 14, 2018 5:26 pm

Bari, Cacioli non fa drammi: "Oggi ci è mancato soltanto il gol" D248eaad7252a1af95eb69d97f981899-52032-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Luca Cacioli in zona mista ha analizzato il pareggio del Bari e non ha fatto drammi dopo il pareggio a reti bianche contro la Turris:"Oggi credo che non abbiamo avuto grandi difficoltà. Loro sono partiti molto forti nel primo tempo, nei primi 20' tutti danno quel qualcosa in più. Turris? Hanno calciatori di qualità ma hanno avuto soltanto un'occasione da gol, quindi c'è un po' rammarico. Non aver fatto gol subito come al solito ci ha complicato un po' la gara ma non possiamo pensare di segnare sempre nel primo tempo. Oggi siamo stati un po' sfortunati e credo che avremmo meritato sicuramente qualcosina in più. Difesa? Stiamo facendo bene in tutti i reparti, a partire dalla difesa e a finire all'attacco. Ci è mancato soltanto il gol".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bari, Cacioli non fa drammi: "Oggi ci è mancato soltanto il gol" Empty
MessaggioTitolo: Re: Bari, Cacioli non fa drammi: "Oggi ci è mancato soltanto il gol"   Bari, Cacioli non fa drammi: "Oggi ci è mancato soltanto il gol" EmptyDom Ott 14, 2018 6:47 pm

Cacioli: "Abbiamo dato tutto. Meritavamo di più"


Tra i calciatori biancorossi tocca a Luca Cacioli presentarsi in sala stampa per la consueta intervista postpartita: "Sapevamo che la Turris è una squadra importante per questa categoria. Hanno dimostrato di essere gli avversari più forti che abbiamo incontrato anche se credo che nell'arco dei novanta minuti ci manchi qualcosa. E' mancato un pizzico di fortuna, soprattutto a Brienza, e saremmo stati tutti contenti. Avremmo nuovamente sentito il boato del San Nicola. Non ricordo grosse difficoltà da parte nostra a livello difensivo. La sensazione è che negli ultimi 20/25 minuti potevamo fare gol da un momento all'altro. I tifosi? Sono fantastici, sembra di stare in serie A. Ho giocato in altre piazze importanti ma qui è una cosa incredibile e spero, assieme ai miei compagni, di riportare il Bari dove merita. Entrare in campo fa sempre un certo effetto ed è uno stimolo fortissimo a fare meglio".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Cacioli non fa drammi: "Oggi ci è mancato soltanto il gol"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari ed Entella al palo: soltanto pareggi al San Nicola
» CdS - Carrarese, presidente Oppicelli: "Il Bari? Vogliamo sia decisa soltanto dal campo..."
» Rep - Non è soltanto il Bari di Brienza e Floriano
» Ag. Maita: "In C sarebbe andato soltanto al Bari. Piazza da A"
» GdS - Bari, attaccanti in... rosso. Soltanto due reti nel ritorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: