Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Brienza poteva dir di no, non ci ha pensato un attimo. Bari è Bari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdS - Brienza poteva dir di no, non ci ha pensato un attimo. Bari è Bari Empty
MessaggioTitolo: CdS - Brienza poteva dir di no, non ci ha pensato un attimo. Bari è Bari   CdS - Brienza poteva dir di no, non ci ha pensato un attimo. Bari è Bari EmptyVen Ott 05, 2018 12:17 pm

CdS - Brienza poteva dir di no, non ci ha pensato un attimo. Bari è Bari 1beb92ad73ebf424cc72fe2a86dd54b3-73665-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Il momento di Brienza. Il fantasista, squalificato nelle prime giornate di campionato, è ora pronto a (ri)prendersi il Bari. Il Corriere dello Sport, nel riportare le dichiarazioni di ieri dell'ex Bologna in conferenza, rimarca: "Poteva anche dire di no alle offerte di De Laurentiis. Avrebbe avuto mille ragioni per appendere le scarpe al chiodo, restarsene a casa. Ma Brienza non ci ha pensato un attimo. Bari è Bari".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Brienza poteva dir di no, non ci ha pensato un attimo. Bari è Bari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terranova boom, il fratello Nicolò a TuttoBari: "Polivalente, timido. Dopo le partite vuole confrontarsi. Quando ha chiamato il Bari non ci ha pensato un attimo"
» GdS - I tifosi i grandi protagonisti. Brienza e la coppa, l'attimo più struggente
» Brienza: "Bari, tornerai dove meriti di stare. Ho sognato di tornare in biancorosso. Mai avrei pensato ad un simile epilogo"
» Brienza: "La mia carriera non poteva chiudersi con un fallimento. Voglio giocare ancora per riportare il Bari in A"
» Micai: “Non mi sono arrivate offerte e mai ho pensato di lasciare Bari. Le mie parate più belle…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: