Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Galigani a Tc: "De Laurentiis già innamorato di Bari. Problema multiproprietà, vi spiego..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Galigani a Tc: "De Laurentiis già innamorato di Bari. Problema multiproprietà, vi spiego..." Empty
MessaggioTitolo: Galigani a Tc: "De Laurentiis già innamorato di Bari. Problema multiproprietà, vi spiego..."   Galigani a Tc: "De Laurentiis già innamorato di Bari. Problema multiproprietà, vi spiego..." EmptyMar Ott 02, 2018 6:30 pm

Galigani a Tc: "De Laurentiis già innamorato di Bari. Problema multiproprietà, vi spiego..." 1298851

Ai nostri microfoni Vittorio Galigani ha fatto il punto sul Bari dopo la vittoria con la Cittanovese: "La squadra biancorossa è una macchina da guerra nelle mani di un bravo allenatore. Il resto lo fa il popolo biancorosso. Mai abbassare la guardia, però". E sulla possibilità che De Laurentiis possa lasciare Napoli in futuro, l'esperto dirigente spiega: "Mi sembra che ADL si sia già innamorato del Bari, ma da qui a preferirlo al Napoli ce ne vuole. Il passo che ha compiuto è stato ponderato. Napoli e Bari rappresentano due grandi entità proiettate nel futuro del calcio italiano. Da tempo si parla di un possibile campionato europeo tra top club, ci si sta arrivando. Andrà eventualmente risolto il problema delle multiproprietà. Nulla vieta che nel prossimo futuro entrambe giochino nella massima serie. Sarebbe un bel derby in famiglia. Mi chiamassi De Laurentiis mi terrei entrambe".

tuttocampo.it
Torna in alto Andare in basso
 
Galigani a Tc: "De Laurentiis già innamorato di Bari. Problema multiproprietà, vi spiego..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Napoli, Aurelio e Luigi De Laurentiis ricorrono al CONI per la multiproprietà
» Capparella a TuttoBari: "De Laurentiis porterà in alto il Bari. Doppio impegno? Vi spiego la sua forza"
» De Laurentiis: "Parole Gravina? Inutile parlare di qualcosa che non esiste. Il Bari in A sarà un mio problema"
» Multiproprietà, respinto in primo grado il ricorso di De Laurentiis
» De Laurentiis: "Multiproprietà? Mi aspettavo il no, andremo al CONI. Saremo competitivi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: