Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Gds - Bari, senti Pelliccioni: "Ai biancorossi toglierei Floriano. E quanto è forte Simeri"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Gds - Bari, senti Pelliccioni: "Ai biancorossi toglierei Floriano. E quanto è forte Simeri" Empty
MessaggioTitolo: Gds - Bari, senti Pelliccioni: "Ai biancorossi toglierei Floriano. E quanto è forte Simeri"   Gds - Bari, senti Pelliccioni: "Ai biancorossi toglierei Floriano. E quanto è forte Simeri" EmptyVen Set 21, 2018 12:53 pm

Gds - Bari, senti Pelliccioni: "Ai biancorossi toglierei Floriano. E quanto è forte Simeri" C2b8b005c9b87984165e5c04f6cc14ed-22089-c39c66dc330f67ef3867dd8ea20cb41d

Il premio del miglior d.s. della C nella scorsa stagione, vissuta da protagonista a Monopoli; un presente che parla cesenate all'interno di un contesto, quello della Serie D, che accomuna la società bianconera a quella del Bari del nuovo corso De Laurentiis. Alfio Pelliccioni, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, compie un'analisi ad ampio raggio, concentrando la sua attenzione sulla rosa della squadra biancorossa: "Il Bari rispetto al Cesena ha qualcosa in più. Conosco bene Floriano, dalla D lo portai nel mio Mantova, dove in C2 segnò 19 gol, permettendoci di vincere il campionato. Fra i giocatori che gli toglierei, oltre a Floriano, c'è anche Simeri, che mi piace da pazzi. Ho tentato di portarlo a Monopoli. Questo fa la differenza in C, figuriamoci in D".

Poi un parere sul campionato di Serie D e sul fallimento della società di Giancaspro: "Bisogna sempre ricordarsi di giocare in D. Guai ad esaltarsi, si rischia di rimanere scottati. Ci vuole umiltà, è la dote indispensabile per vincere. Non mi aspettavo che il Bari finisse così. Ho avuto ottimi rapporti con Sogliano, pensavo ce la facessero ad evitare il crollo. Peccato, soprattutto, per i tifosi; sono gli unici a non avere colpe quando una società fallisce. A Bari, come a Cesena, non meritavano un'onta del genere".

In conclusione, un ricordo della sua esperienza in biancoverde: "Voglio ringraziare la proprietà del Monopoli. La mia prima esperienza al sud, ma è stato un anno fantastico. Mi hanno chiesto la salvezza, abbiamo centrato i playoff tra non pochi rimpianti per una stagione che poteva regalare anche qualcosa in più".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Gds - Bari, senti Pelliccioni: "Ai biancorossi toglierei Floriano. E quanto è forte Simeri"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IlGalletto.tv - Bari-Acquaviva 21-0: Floriano, Simeri e Pozzebon sugli scudi
» Messina-Bari, le pagelle dei biancorossi: Floriano incontenibile, Simeri che goal!
» GdM - Floriano, Neglia e Simeri come Callejon, Mertens e Insigne. Pozzebon è il Milik del Bari
» Messina-Bari, le probabili: Di Cesare già titolare? Floriano-Simeri-Neglia in attacco
» Bari-Portici, le probabili: Simeri in attacco, Neglia e Floriano ai fianchi. Torna Mattera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: