Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Giancaspro al TAR, ricorso respinto. Decaro: "Ora cancelli il nome di Bari dalla sua squadra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Giancaspro al TAR, ricorso respinto. Decaro: "Ora cancelli il nome di Bari dalla sua squadra" Empty
MessaggioTitolo: Giancaspro al TAR, ricorso respinto. Decaro: "Ora cancelli il nome di Bari dalla sua squadra"   Giancaspro al TAR, ricorso respinto. Decaro: "Ora cancelli il nome di Bari dalla sua squadra" EmptyGio Set 20, 2018 5:57 pm

Giancaspro al TAR, ricorso respinto. Decaro: "Ora cancelli il nome di Bari dalla sua squadra" 6312f9207e532e8d7a3c615bbaf9e3d7_w680_h450_cp

Il sindaco di Bari Antonio Decaro commenta il decreto cautelare nel ricorso presentato da Cosmo Giancaspro contro il Comune di Bari e la società sportiva SSC Bari Calcio: “La decisione del Presidente del TAR - ovviamente nei limiti di quanto era oggi all’attenzione del Giudice - rassicura la città. Nei tempi ordinari del processo si discuterà delle questioni giuridiche, ma intanto il calcio non sarà sospeso nella nostra città. Mi sento rincuorato ma non riesco a cancellare la sensazione di offesa che mi ha lasciato la lettura del ricorso. Per quel che mi riguarda mi auguro che Giancaspro cancelli il nome di Bari dalla sua squadra, che al momento non mi risulta essere iscritta a nessun campionato. I suoi comportamenti hanno rotto ogni possibile relazione con questa comunità”.

telebari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Giancaspro al TAR, ricorso respinto. Decaro: "Ora cancelli il nome di Bari dalla sua squadra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, respinto il ricorso in Appello
» Multiproprietà, respinto in primo grado il ricorso di De Laurentiis
» Frosinone, respinto il ricorso contro la squalifica di Dionisi: salta il Bari
» Decaro: "Il calcio a Bari non può finire oggi". Sogliano rassicura la squadra, possibilità di ripartire dalla C con Canonico
» GdM - Sabelli e Brienza, ricorso respinto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: