..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Verso il campionato, Scorrano (all. Locri) a TuttoBari: "Puntiamo a una D dignitosa. San Nicola? Se vinciamo, torno a piedi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 31
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Verso il campionato, Scorrano (all. Locri) a TuttoBari: "Puntiamo a una D dignitosa. San Nicola? Se vinciamo, torno a piedi"   Sab Set 08, 2018 1:18 pm


Poco più di 12.000 anime popolano Locri, cittadina in provincia di Reggio Calabria che segue con profonda passione le sorti della sua squadra di calcio. La promozione conquistata la scorsa stagione ha donato ancor più orgoglio alla società che si appresta a vivere un campionato tranquillo, almeno nelle aspettative. "Puntiamo a una serie D dignitosa - spiega Umberto Scorrano, allenatore del Locri -, abbiamo fondato la squadra su giovani importanti e ci stiamo muovendo per concludere ancora qualche operazione. In Calabria vedo molto bene il Castrovillari: ha fatto una grande squadra con elementi di spessore. Il Roccella ha fuori quota molto interessanti".

I tanti anni trascorsi nel girone I della serie D non bastano a Scorrano per ricordare un campionato così competitivo come quello che si appresta a cominciare: "Dispiace vedere il Bari in questa categoria ma speravo incontrarlo. Quest'anno ci sono diverse squadre forti ma i biancorossi faranno un campionato a parte. Vedo bene la Turris, è un'ottima squadra

28 ottobre, al San Nicola ci sarà Bari-Locri. "Se vinciamo, torno a casa a piedi - promette Scorrano - speriamo di iniziare bene il campionato. In casa giocheremo probabilmente le prime partite a Roccella. Il nostro campo è ancora in ristrutturazione"

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Verso il campionato, Scorrano (all. Locri) a TuttoBari: "Puntiamo a una D dignitosa. San Nicola? Se vinciamo, torno a piedi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» campionato over 45
» campionato intercontinentale ciclocross ss Rockville 4 : the return of Panzertruppen [report+pics]
» campionato a squadre e punti fit
» 7 set - tuttobari.com - ALLIEVI NAZIONALI - Si parte subito forte: domani esordio in campionato ...
» Partecipiamo al campionato di Soule?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: