Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Verso il campionato, Pres. Nocerina a TuttoBari: "Spero non vietino la trasferta ai baresi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Verso il campionato, Pres. Nocerina a TuttoBari: "Spero non vietino la trasferta ai baresi" Empty
MessaggioTitolo: Verso il campionato, Pres. Nocerina a TuttoBari: "Spero non vietino la trasferta ai baresi"   Verso il campionato, Pres. Nocerina a TuttoBari: "Spero non vietino la trasferta ai baresi" EmptyMar Set 04, 2018 6:15 pm

Verso il campionato, Pres. Nocerina a TuttoBari: "Spero non vietino la trasferta ai baresi" B9d19da84ba7660f74d5f48018531a2c-89496-993ec4122d8d60710d646fd12e39169f

Del girone I è l’ultima squadra ad aver affrontato il Bari: nella stagione 2011/12, la Nocerina costrinse i biancorossi guidati da Vincenzo Torrente a due pareggi, entrambi per 1-1. I campani sono poi precipitati tra i dilettanti arrivando a un passo dal baratro. Nel bel mezzo della burrasca è arrivato Bruno Iovino, capace di ridare spiragli di speranza.

Non gli piace però essere chiamato presidente… “Sono solo un traghettatore - dichiara il dirigente - i presidenti veri sono quelli come De Laurentiis. Io sono qui alla ricerca di un imprenditore responsabile che possa prendersi cura della Nocerina, un bene che non poteva scomparire. Abbiamo cominciato tre settimane fa, quando c’erano solo macerie. L’obiettivo è conseguire la salvezza rispettando il budget”.

La composizione dei gironi ha creato qualche malumore ma Iovino spiega le reali motivazioni: “Avrei preferito l’Avellino perché mi avrebbero garantito linfa economica nelle casse della società. Adesso non sapremo se ai tifosi del Bari verrà consentita la trasferta. Sono pessimista in merito ma spero di essere smentito”.

Eppure, sette anni fa in mille nocerini affollarono il settore ospiti del San Nicola. Iovino spera che la storia si possa ripetere: “Sul campo sarà una sfida tra Davide e Golia. Per quanto riguarda l’ordine pubblico occorrerà trovare punti d’incontro e lavorare di concerto con le istituzioni per garantire che le due tifoserie possano muoversi in massa per seguire la squadra del cuore in trasferta. Gli 800 posti del settore ospiti, per quanto mi riguarda, saranno a disposizione dei tifosi del Bari”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Verso il campionato, Pres. Nocerina a TuttoBari: "Spero non vietino la trasferta ai baresi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso il campionato, pres. Rotonda a TuttoBari: "Ho spinto io per il girone I. Il Bari aggiunge lustro"
» Verso il campionato, Ds Turris a TuttoBari: "Noi outsider. Spero nel ripescaggio del Bari"
» Verso il campionato, Pres. Acireale: "Affrontare il Bari? Qualcuno ha pianto per l'emozione"
» Ass. Petruzzelli a TuttoBari: "I lavori procedono spediti. Chiederemo di disputare la prima di campionato in trasferta"
» Verso il campionato, Ds Messina a TuttoBari: "Squadra ambiziosa, puntiamo al vertice"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: