Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 02/09/15 - ESCLUSIVA TB - Rosina: "Ho avuto diverse proposte ma ho scelto Bari. I campionati non si vincono con i grandi nomi..."

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

02/09/15 - ESCLUSIVA TB - Rosina: "Ho avuto diverse proposte ma ho scelto Bari. I campionati non si vincono con i grandi nomi..." Empty
MessaggioTitolo: 02/09/15 - ESCLUSIVA TB - Rosina: "Ho avuto diverse proposte ma ho scelto Bari. I campionati non si vincono con i grandi nomi..."   02/09/15 - ESCLUSIVA TB - Rosina: "Ho avuto diverse proposte ma ho scelto Bari. I campionati non si vincono con i grandi nomi..." EmptyMer Set 02, 2015 8:01 pm

02/09/15 - ESCLUSIVA TB - Rosina: "Ho avuto diverse proposte ma ho scelto Bari. I campionati non si vincono con i grandi nomi..." 3686b5595cdc6a1b819eeeebe72e7dc0-58793-62a74bc828943f8ecfb3d83eaca3aac5


Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoB.com, Alessandro Rosina ha rilasciato brevemente qualche parola sul suo passaggio dal Catania al Bari. Queste le sue parole:


Mi erano arrivate diverse proposte dall’estero. Qualcosa dalla Spagna e dalla Germania, ma anche le altre che sono uscite sui giornali. Non era quello che cercavo, perché volevo confrontarmi ancora con il campionato italiano cercando di avere delle possibilità di andare in Serie A. Non nascondo che durante l’estate in cuor mio ho sempre sperato per il Catania, magari con forte penalizzazione, ma in Serie B. Così non è stato e la società mi aveva fatto presente di non poter sostenere determinati costi e ci siam venuti incontro. Ho accettato volentieri l’offerta del Bari.
Anche lo scorso anno a Catania eravamo la corazzata del campionato che doveva stravincere, poi tutti quanti sappiamo com’è andata. È vero che i giocatori contano, però i campionati non si vincono con i nomi. I giocatori devono andare in campo e dimostrare che il nome che portano sulle spalle ha qualità, talento. Il Bari ha fatto un ottimo mercato, soprattutto nel mese di agosto. È una piazza che da diversi anni cerca di ritornare in Serie A, e adesso lavoriamo bene per cercare con serenità quest’obiettivo.
"

Tuttob.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

02/09/15 - ESCLUSIVA TB - Rosina: "Ho avuto diverse proposte ma ho scelto Bari. I campionati non si vincono con i grandi nomi..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 02/09/15 - ESCLUSIVA TB - Rosina: "Ho avuto diverse proposte ma ho scelto Bari. I campionati non si vincono con i grandi nomi..."   02/09/15 - ESCLUSIVA TB - Rosina: "Ho avuto diverse proposte ma ho scelto Bari. I campionati non si vincono con i grandi nomi..." EmptyMer Set 02, 2015 8:32 pm

Schietto e sincero. Portaci in A Alessandro!
Torna in alto Andare in basso
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

02/09/15 - ESCLUSIVA TB - Rosina: "Ho avuto diverse proposte ma ho scelto Bari. I campionati non si vincono con i grandi nomi..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 02/09/15 - ESCLUSIVA TB - Rosina: "Ho avuto diverse proposte ma ho scelto Bari. I campionati non si vincono con i grandi nomi..."   02/09/15 - ESCLUSIVA TB - Rosina: "Ho avuto diverse proposte ma ho scelto Bari. I campionati non si vincono con i grandi nomi..." EmptyMer Set 02, 2015 8:49 pm

Bene, belle parole. Ora facci vedere quanto vali e, insieme agli altri, portaci in serie A! cheers
Torna in alto Andare in basso
 
02/09/15 - ESCLUSIVA TB - Rosina: "Ho avuto diverse proposte ma ho scelto Bari. I campionati non si vincono con i grandi nomi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 21/09/15 - Bari, Rosina: “Al Crotone ho già segnato. Ho scelto Bari perchè…”
» 03/09/15 - Tavano sul Bari: "Ha fatto grandi acquisti ma i nomi..."
» 29/06/16 - Ds Catania a TuttoBari: "Rosina ha diverse offerte. Il Bari doveva riscattarlo entro il 22 ma..."
» 05/10/15 - Sabelli: "C'era l'Inter ma ho scelto Bari. B equilibrata, Rosina un top"
» 05/10/15 - Sabelli: "C'era l'Inter ma ho scelto Bari. B equilibrata, Rosina un top"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: