Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ssc Bari, Hamlili in ritiro, quasi fatta per Marfella. Piace Mazzarani

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ssc Bari, Hamlili in ritiro, quasi fatta per Marfella. Piace Mazzarani Empty
MessaggioTitolo: Ssc Bari, Hamlili in ritiro, quasi fatta per Marfella. Piace Mazzarani   Ssc Bari, Hamlili in ritiro, quasi fatta per Marfella. Piace Mazzarani EmptyLun Ago 27, 2018 5:00 pm

Ssc Bari, Hamlili in ritiro, quasi fatta per Marfella. Piace Mazzarani RitiSaler35

E' iniziata un' altra settimana di ritiro per il neo Bari targato De Laurentiis. Il campionato e' lontano, ma il tecnico Cornacchini ha bisogno di plasmare la sua creatura con altri elementi che possano formare quel 4-3-3 a lui cosi' congeniale.
Affinche' l'amalgama sia quella richiesta dalla serie D e' necessario avere quei due 98, quel 99 e quel 2000 che possano fare la differenza. L'idea del d.s. Pompilio e del suo entourage e' quella di scegliere gli over per l' attacco preferendo il mix di giovani negli altri reparti. In attesa del "lasciapassare" del Napoli per il portiere Marfella, gia' vittorioso con la Vis Pesaro, i dirigenti biancorossi hanno necessita' di trovare alternative ai due terzini Nicola Aloisi e Luigi D'Ignazio. La volonta' e' quella di chiudere il discorso under entro il prossimo 31 agosto per poi concentrarsi sulle mezze ali e magari su un esterno che possa dettare i ritmi dell'attacco. Le certezze di Cornacchini, in questo momento, oltre ai collaudati Cacioli e Mattera, sono l'attaccante Mauro Bollino, il centrocampista sardo Andrea Feola e l'altro centrocampista Zaccaria Hamlili, marocchino su cui erano puntati riflettori di numerosi club. Si raffredda l'entusiasmo sul messicano Alejandro Zamudio, anche perche' le alternative in rosa non mancano. In attesa delle risposte di Ciccio Brienza e di Nicola Bellomo (big affascinati dall'idea Bari, ma per il momento lontani per una forbice ancora ampia tra domanda e offerta) sta per indossare la casacca biancorossa l'attaccante Andrea Mazzarani, fuori dal progetto Salernitana. Intanto circola sempre piu' insistentemente la voce che il Bari potrebbe essere collocato nel girone sardo-laziale, a meno che la serie C non prenda per mano la creatura di De Laurentiis.

antennasud.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ssc Bari, Hamlili in ritiro, quasi fatta per Marfella. Piace Mazzarani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SSC Bari, la prossima settimana il rientro. Via Cissé, proposto Mazzarani. Ok Bollino, Simeri quasi
» Ag. Marfella a TuttoBari: "Inizia il ritiro con il Napoli, poi Bari rimane la priorità. E' questione di tempo. La presenza di Frattali..."
» Bari, quasi fatta per Frattali. Firmerà un triennale
» GdM - Marfella titolare? Il Bari ci pensa seriamente. Neglia, Simeri e Hamlili restano
» Il Bari di De Laurentiis riparte così. Non sarà Reja il Dg. Piace Marfella per la porta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: