Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Arrivata la proposta del Bari a Brienza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Arrivata la proposta del Bari a Brienza  Empty
MessaggioTitolo: Arrivata la proposta del Bari a Brienza    Arrivata la proposta del Bari a Brienza  EmptyVen Ago 24, 2018 9:25 pm


E’ il sogno di tutti i baresi e da tempo si parla di un possibile ritorno a Bari di Ciccio Brienza. Ma una settimana fa era stato lo stesso fantasista a far temere che il sogno rimanesse tale, non per sua colpa. “Il Bari? Sinceramente finora nessuno mi ha chiamato” aveva riferito il numero 10 in una intervista a La Gazzetta dello Sport. Qualche giorno dopo le speranze dei tifosi biancorossi sono tornate a salire quando in conferenza stampa Giovanni Pompilio, vice del ds del Napoli Giuntoli e parte attiva pro tempore nel mercato biancorosso, ha detto: “Solo un pazzo potrebbe non verificare se c’è o meno la possibilità di far tornare Brienza al San Nicola”. Un’apertura che però non si era ancora concretizzata.

La novità è che la “chiamata” è arrivata. Non si conoscono i termini ma, questo è certo, la SSC Bari ha formulato una proposta al giocatore, che attualmente si trova nella sua Ischia. Probabilmente saranno necessari alcuni giorni perché si arrivi ad un punto di incontro tra l’offerta biancorossa e le necessità di Brienza. A 39 anni non sarà certo l’aspetto economico a condizionare il giocatore, ma valutazioni sul futuro a medio termine. Le prospettive sono buone.


ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Arrivata la proposta del Bari a Brienza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fc Bari ad un passo dal fallimento, da Shanghai la proposta dell'imprenditore Brienza: "Pronto ad investire con partner internazionali"
» TuttoSport - Bari da A: ecco com'è arrivata la svolta
» Di Marzio: Bari fallito, ora il Rivoli in Promozione. Iocolano: “La mia estate surreale”.Proposta anche dal Bari ma vorrei la B
» GdS - Intrigo Dezi: proposta Parma accettata? Bari alla finestra
» GdS - La storia infinita tra il Bari e Di Cesare: ecco la nuova proposta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: