Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il Bari pronto a soffiare un bomber nel mirino della Juve Stabia, grazie ad un'offerta super

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Il Bari pronto  a soffiare un bomber nel mirino della Juve Stabia, grazie ad un'offerta super Empty
MessaggioTitolo: Il Bari pronto a soffiare un bomber nel mirino della Juve Stabia, grazie ad un'offerta super   Il Bari pronto  a soffiare un bomber nel mirino della Juve Stabia, grazie ad un'offerta super EmptyGio Ago 23, 2018 11:53 am

Il Bari pronto  a soffiare un bomber nel mirino della Juve Stabia, grazie ad un'offerta super 539040-simeri-novara-calcio

Sembrava fatta per il ritorno in gialloblu di Simone Simeri, attaccante tornato a luglio al Novara dopo il prestito alla Juve Stabia nella passata stagione.

Proprio con le vespe, la punta napoletana ha vissuto un’ottima annata in Serie C, trovando il campo con continuità dopo un inizio non semplice ma che non ha mai fatto tentennare il tecnico Caserta, pronto a difenderlo e a dargli occasioni. Chance poi ripagate dal bomber ex Folgore Caratese che ha superato la doppia cifra, siglando 11 reti in 33 presenze.

Tutti elementi che avevano reso Simeri ben lieto di ritornare nel club termale, anche in virtù del recente arrivo di Cacia al Novara che non gli avrebbe consentito di trovare il giusto spazio da protagonista nel club piemontese. La trattativa per riportare la punta alle vespe era infatti ben avviata e aveva trovato il placet del calciatore, presente al “Menti” nel corso del primo turno di Coppa Italia tra Juve Stabia e Pistoiese.

Ma è stata una super offerta a cambiare le carte in tavola. Il nuovo Bari del presidente De Laurentiis ha scombussolato i piani della Juve Stabia, proponendo un’offerta irrinunciabile al calciatore classe 1993. Sarebbe infatti sul piatto un contratto pluriennale a cifre esorbitanti per la Serie D (da questa stagione anche in D è possibile sottoscrivere accordi pluriennali, ndr) e chiare ambizioni a lungo termine.

Fino a quando non ci sarà la firma non sarà detta l’ultima, ma le strade di Simeri e della Juve Stabia sembrano destinate a non incrociarsi nuovamente nella stagione 2018/2019.

restodelcalcio.com
Torna in alto Andare in basso
 
Il Bari pronto a soffiare un bomber nel mirino della Juve Stabia, grazie ad un'offerta super
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Juve Stabia, su Cancellotti pronto ad inserirsi il Bari
» Bari-Juve Stabia 1-0: il tabellino della gara
» Il Mattino - Bari su Carlini della Juve Stabia
» Bari-Juve Stabia 2-0: il tabellino della gara
» Juve Stabia-Bari: il tabellino della gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: