Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Decaro: "ADL e De Magistris? Faranno pace davanti a un piatto di orecchiette. Martedì un diverbio sul San Nicola..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Decaro: "ADL e De Magistris? Faranno pace davanti a un piatto di orecchiette. Martedì un diverbio sul San Nicola..." Empty
MessaggioTitolo: CdM - Decaro: "ADL e De Magistris? Faranno pace davanti a un piatto di orecchiette. Martedì un diverbio sul San Nicola..."   CdM - Decaro: "ADL e De Magistris? Faranno pace davanti a un piatto di orecchiette. Martedì un diverbio sul San Nicola..." EmptyGio Ago 23, 2018 8:48 am

CdM - Decaro: "ADL e De Magistris? Faranno pace davanti a un piatto di orecchiette. Martedì un diverbio sul San Nicola..." 71dfe5b24673a7442bd38abe5e520c95-84508-cb02f315fc95a08d0b523ab3228573ca

Intervista al sindaco Decaro sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno. Tema De Laurentiis e le polemiche a Napoli fra il patron biancorosso e il sindaco De Magistris: "De Magistris è un buon sindaco, è il mio vice all’Anci. Io l’ho sempre difeso. E con me di De Laurentiis non ha mai parlato male. Anzi Luigi mi ha raccontato di lui come un imprenditore che raggiunge sempre i suoi obiettivi".

Sulla scelta calcistica... "Ho scelto De Laurentiis, il meglio sulla piazza, proprio per riportare il club nella massima serie".

Non mancano i piccoli litigi... "Martedì scorso, prima della conferenza stampa al San Nicola. Avevamo avuto poco prima un diverbio per la gestione dello stadio. E, quando davanti ai giornalisti ha cominciato a parlare di de Magistris, mi sono alzato in segno di dissenso".

"Mi fa piacere che Aurelio De Laurentiis abbia elogiato lo stadio San Nicola. Noi, anche con la società che poi è fallita, abbiamo sempre curato la manutenzione ordinaria e straordinaria. Ma nessun confronto con la situazione del San Paolo di Napoli di cui so poco".

E ancora... "Io ho già tanti problemi... Ma, chissà, magari a Bari potrebbero fare pace davanti a un bel piatto di orecchiette alla barese. Poi, se litigo io con De Laurentiis, sarà de Magistris a organizzare a Napoli un pranzo per farci dialogare. Sono certo, però, che troveranno una soluzione".

Sulle due società di De Laurentiis... "Tra Napoli e Bari c’è una forte rivalità sportiva. L’importante che resti negli sfottò e non trascenda in tafferugli".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Decaro: "ADL e De Magistris? Faranno pace davanti a un piatto di orecchiette. Martedì un diverbio sul San Nicola..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Decaro ha scelto: sarà SS Bari, presidente Giannelli. Martedì dal notaio
» Decaro: “Nuovo stadio San Nicola, una scelta da condividere con la società”
» Kozak: “Martedì vogliamo la spinta del San Nicola”
» Giancaspro non molla il San Nicola. Decaro: "Abusivo, verrà sgomberato"
» Decaro: “Stadio San Nicola aperto ai tifosi? Ci spero. Ma non so se ce la facciamo per la Carrarese”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: