Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maurantonio sì, ma sarà preparatore dei portieri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maurantonio sì, ma sarà preparatore dei portieri Empty
MessaggioTitolo: Maurantonio sì, ma sarà preparatore dei portieri   Maurantonio sì, ma sarà preparatore dei portieri EmptyMer Ago 22, 2018 11:36 am

Maurantonio sì, ma sarà preparatore dei portieri Portieri-777x437

Roberto Maurantonio torna a casa. Una voce che è circolata per giorni, insistentemente, mentre la nuova SSC Bari muoveva i primi passi. Ma la vera notizia è che il portiere barese, nato nel capoluogo e cresciuto nelle giovanili dei biancorossi, ha deciso di chiudere di fatto la sua carriera da calciatore.

Nel nuovo Bari del presidente Luigi De Laurentiis, infatti, Roberto Maurantonio ricoprirà la carica di preparatore dei portieri e collaboratore tecnico. Solo in caso di necessità potrebbe, però, fungere da terzo portiere.

Una decisione improvvisa e inaspettata quella del 37enne “Atleta di Cristo” come il suo conterraneo Nicola Legrottaglie. Non è mai semplice, per un ragazzo che ha passato la vita a difendere i pali su un campo da calcio, decidere di appendere i guantoni al chiodo. Eppure Maurantonio, appena chiusa la sua esperienza con la Fidelis Andria, non ha proprio saputo dir di no all’offerta del “suo” Bari. Facile che, nei giorni in cui il suo nome era stato accostato ai biancorossi, Roberto ci abbia pensato più di una volta a quanto sarebbe stato bello chiudere la carriera nella squadra della sua città. Ci era stato già vicino una volta, quando da svincolato si allenò per 6 mesi con i galletti, ma anche allora non se ne fece nulla e a tesserarlo fu invece l’Ascoli.

Oggi, finalmente, dopo che per tanto tempo sono rimaste parallele, le strade di Roberto Maurantonio e del Bari sono riuscite a intrecciarsi.

Nella foto lo vediamo durante il suo primo giorno con la maglia del Bari, nel ritiro del Mancini Park Hotel di Roma, con il giovane portiere Giacomo Zinfollino che con ogni probabilità difenderà i pali biancorossi.


Stefania Di Michele
ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Maurantonio sì, ma sarà preparatore dei portieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maurantonio resta a Bari ma cambia ruolo. Aprile preparatore portieri
» GdS - Maurantonio preparatore. Il portiere sarà Under: Zinfollino o Marfella
» Castori chiede un triennale, pronte le alternative. Iezzo preparatore dei portieri?
» Iezzo: Preparatore dei portieri della SCC Bari? Non mi ha chiamato nessuno,tra l altro ho deciso di allenare
» GdS - Zironelli, sopralluogo in Trentino: martedì a Bari. Mazzantini preparatore portieri. Acquisti: operazioni a costo zero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: