Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tuttobari - Bari, sfuma l'ipotesi Strambelli: i dettagli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Tuttobari - Bari, sfuma l'ipotesi Strambelli: i dettagli Empty
MessaggioTitolo: Tuttobari - Bari, sfuma l'ipotesi Strambelli: i dettagli   Tuttobari - Bari, sfuma l'ipotesi Strambelli: i dettagli EmptyLun Ago 20, 2018 10:27 pm

Tuttobari - Bari, sfuma l'ipotesi Strambelli: i dettagli Bfca9ab53816067b255323e789294ef5-56342-a01a80f2f255c39a2b16d0c1213692f1

Nicola Strambelli non diventerà un nuovo calciatore del Bari. Nei giorni scorsi l'attaccante, cresciuto nel settore giovanile biancorosso, era stato accostato alla nuova società di Aurelio De Laurentiis come tra gli obiettivi principali per il reparto offensivo. Tuttavia, stando quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il classe '88 non lascerà il Potenza, club iscritto al prossimo campionato di Serie C. Da evidenziare, inoltre. che il ragazzo è stato già protagonista di un trasferimento nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, prelevato a titolo definitivo dal Matera poco meno di un mese fa

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Tuttobari - Bari, sfuma l'ipotesi Strambelli: i dettagli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strambelli a TuttoBari: "Auteri la scelta giusta. Io al Bari? Magari, il tecnico mi conosce bene"
» TuttoBari - Bari-Juve: accordo per Marrone. Difesa, sfuma Salamon
» TuttoBari - Ultimi dettagli per Cheddira: annuncio vicino. Berra-Belli, passi avanti
» TuttoBari - Il punto sul mercato: è fatta per Di Cesare, Bolzoni atteso oggi. Brienza, dettagli da limare
» Strambelli a TuttoBari: "Ho nel cuore i colori biancorossi. Ritorno? Non potrei dire di no"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: