Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Iezzo: "Sarei onorato di allenare il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Iezzo: "Sarei onorato di allenare il Bari"  Empty
MessaggioTitolo: Iezzo: "Sarei onorato di allenare il Bari"    Iezzo: "Sarei onorato di allenare il Bari"  EmptyLun Ago 20, 2018 12:16 pm

Iezzo: "Sarei onorato di allenare il Bari"  28706_iezzo-messaggio-a-de-laurentiis-teniamoci-pepe-reina-tra-i-pali

Terminato il mercato della serie A e andata in soffitta (mancano il posticipo di questa sera, mentre dovranno essere recuperate i match rinviati) la prima giornata del campionato 2018/2019, per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tempo di pensare alla definizione della questione Bari. Il proprietario del club pugliese, che ripartirà dalla serie D dopo il fallimento della precedente società, si sta concentrando sulla questione allenatore e una delle piste concrete porta a Gennaro Iezzo, come svelato ieri dalla nostra redazione.

E proprio all'ex portiere del Napoli, dal 2005 al 2011, abbiamo chiesto delucidazioni riguardo questa possibilità: "L'unica cosa che posso dire è che sarei onorato di allenare in una piazza così importante come Bari - le parole di Iezzo, in esclusiva, a Calciomercato.it - E già il fatto di essere accostato a questa squadra mi fa enormemente piacere, soprattutto perché con il presidente De Laurentiis ho già avuto modo di lavorare per sei anni". Parole di apertura, Iezzo aspetta la decisione della nuova società.


calciomercato. It
Torna in alto Andare in basso
 
Iezzo: "Sarei onorato di allenare il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iezzo: Preparatore dei portieri della SCC Bari? Non mi ha chiamato nessuno,tra l altro ho deciso di allenare
» Bari, Iezzo: "Grandissima operazione da imprenditore per ADL"
» Neglia: "Nel primo tempo non ero in partita. Onorato di essere a Bari. Turris ko? Doppiamente felici"
» Ginestra: "Bari? Sarei orgoglioso"
» GdS - Cornacchini: "Lo ammetto, allenare il Bari è tanta roba"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: