Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Bari, riparte la manutenzione. Forse slitta la gara col Bitonto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rep - Bari, riparte la manutenzione. Forse slitta la gara col Bitonto Empty
MessaggioTitolo: Rep - Bari, riparte la manutenzione. Forse slitta la gara col Bitonto   Rep - Bari, riparte la manutenzione. Forse slitta la gara col Bitonto EmptyDom Ago 19, 2018 11:14 am

Rep - Bari, riparte la manutenzione. Forse slitta la gara col Bitonto 093051903-28e36433-e5d2-4041-bc47-448700ba8f03

L’inventario di tutti i materiali presenti negli uffici all’interno dello stadio San Nicola è quasi finito. Documenti amministrativi e attrezzature sportive saranno raccolti e chiusi in alcuni locali in attesa che l’Fc Bari 1908 ne rientri in possesso. Così il Comune di Bari ha ricominciato a prendersi cura dell’astronave di Renzo Piano. A innaffiare l’erba e sistemare il prato ci sono adesso gli operai della Multiservizi. «Abbiamo trovato il campo da gioco in condizioni tutto sommato discrete – spiega il direttore generale del Comune di Bari, Davide Pellegrino, che gestisce il dossier sullo stadio – al momento stiamo procedendo come amministrazione comunale alla manutenzione dello stadio».
Per il futuro, invece, si studia una nuova convenzione da stipulare con la nuova società biancorossa costituita da Aurelio De Laurentiis che dovrebbe farsi carico della manutenzione ordinario attraverso un investimento di circa 150mila euro. «La dichiarazione di disponibilità alla manutenzione ordinaria, messa nero su bianco nel progetto di De Laurentiis, è un buon punto di partenza; stiamo definendo gli aspetti giuridici» assicura Pellegrino.

Nei giorni scorsi è stato il direttore sportivo della Ssc Bari, Matteo Scala, a fare un sopralluogo nel San Nicola e, in particolare, a visionare il campo da gioco e gli spogliatoi per verificare la rispondenza ai requisiti sportivi. La consegna dello stadio alla società per le partite di calcio, però, vista la resistenza fatta da Cosmo Giancaspro, slitterà inevitabilmente di qualche settimana. Ed è molto probabile che la prima partita di coppa Italia D contro il Bitonto, in programma il 26 agosto, venga rinviata. «Devono essere disponibili tutti gli ambienti sportivi – precisa il direttore del Comune – ecco perché ci potrebbe essere un differimento della prima partita al San Nicola».


repubblica.it
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Bari, riparte la manutenzione. Forse slitta la gara col Bitonto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Bari, slitta la partita di Coppa contro il Bitonto?
» 24/03/16 - Attesa per il cda, che slitta ancora. Zheng, la trattativa non riparte
» Ds Bitonto: "Prepareremo al meglio la gara col Bari"
» Acireale, il tecnico Breve a TuttoBari: "È la partita della vita. Gara brutta? Forse. Si giocherà su un campo di patate"
» Decaro: “Stadio? Nei prossimi giorni manutenzione ordinaria al Bari. In D recuperiamo il senso di collettività”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: