Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Decaro: "Serie C? Porte chiuse. Ripartiremo dalla D. Però voglio dire una cosa..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Decaro: "Serie C? Porte chiuse. Ripartiremo dalla D. Però voglio dire una cosa..." Empty
MessaggioTitolo: Decaro: "Serie C? Porte chiuse. Ripartiremo dalla D. Però voglio dire una cosa..."   Decaro: "Serie C? Porte chiuse. Ripartiremo dalla D. Però voglio dire una cosa..." EmptyMar Ago 14, 2018 4:29 pm

Decaro: "Serie C? Porte chiuse. Ripartiremo dalla D. Però voglio dire una cosa..." 71dfe5b24673a7442bd38abe5e520c95-84508-79c8542a907d1521222e85dfe147a791

A tuttomercatoweb le parole del sindaco Decaro: "Il comunicato di ieri e la B a 19 squadre chiudono le porte al Bari in Serie C, perché io non avevo richiesto l'inserimento forzato del club tra i professionisti, avevo richiesto la pubblicazione di una bando che, tramite certi paletti di valutazione, portasse a colmare i vuoti che si sarebbero creati con le squadre ripescate. A questo punto ripartiamo dalla D con un ambizioso progetto che possa poi riportarci in Serie A, forse ripartire da zero dopo tre fallimenti era quello che serviva, il calcio del resto non è solo business, è anche aggregazione, quella che si crea sui campi polverosi. Una cosa, però, da tifoso voglio dirla: torneremo presto in C, e io mi ricorderò le 13 squadre che hanno firmato il comunicato per non averci in categoria, spero di batterle tutte".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Decaro: "Serie C? Porte chiuse. Ripartiremo dalla D. Però voglio dire una cosa..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Decaro: "Cosa si può dire ai DeLa? Risorse ingenti e organizzazione. Io resto fiducioso"
» La grande svolta: la riforma sul tavolo! Tutti i dettagli, dalla serie A alla serie D. Ecco cosa ci aspetta
» Allenamenti: ripresa a porte chiuse
» Allenamenti: ripresa a porte chiuse
» Bari, nel pomeriggio la ripresa a porte chiuse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: