Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato Empty
MessaggioTitolo: 31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato   31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato EmptyLun Ago 31, 2015 8:36 pm

31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato 93fd736215f70da857c47a9b8dcf998c-44621-edb8c04096a38a9e1f5d58218b25abf2

19.50 - SI TRATTA CATURANO E DI NOIA - Incredibile quello che sta accadendo in questo momento. Sembra essersi aperto uno spiraglio per poter ricominciare a trattare Caturano e Di Noia. Il Matera cerca un centrocampista e sembra aver rimesso gli occhi addosso a quel centrocampista che è stata la sorpresa della scorsa stagione. Una trattativa che appare molto complicata in questo momento, però, visti gli ottimi rapporti fra le società si dovrebbe fare. Più clamorosa invece, la pista che porta a Caturano. Il giocatore vuole restare a Bari, ma dopo l'arrivo di Maniero rischia veramente di fare tribuna. Situazione in evoluzione che ha del clamoroso. Mancano poco più di tre ore e potrebbe essere il tormentone delle ultime ore.

20.20 - AFFARE COMPLICATO - La situazione che prevede un possibile interessamento del Matera per Caturano e Di Noia è abbastanza complicato. Al momento non sembrano esserci sviluppi rispetto all'indiscrezione che vi abbiamo riportato pochi minuti fa. Il Matera ci proverà fino alla fine, ma per Caturano e Di Noia l'affare è diventato abbastanza complicato.




tuttomatera.com
Torna in alto Andare in basso
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato Empty
MessaggioTitolo: Re: 31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato   31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato EmptyLun Ago 31, 2015 8:38 pm

A questo punto mi sembra logico darli in prestito per farli crescere e maturare ancora...
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato Empty
MessaggioTitolo: Re: 31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato   31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato EmptyLun Ago 31, 2015 8:43 pm

LATINOBARI ha scritto:
A questo punto mi sembra logico darli in prestito per farli crescere e maturare ancora...
Di Noia no, perchè è un under. Caturano dipende anche da Petropoulos
Torna in alto Andare in basso
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato Empty
MessaggioTitolo: Re: 31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato   31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato EmptyLun Ago 31, 2015 8:45 pm

GIAMEL ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
A questo punto mi sembra logico darli in prestito per farli crescere e maturare ancora...
Di Noia no, perchè è un under. Caturano dipende anche da Petropoulos
non lo possiamo dare in prestito perché è un under? Credo che difficilmente giocherebbe, anche se nel calcio mai dire mai...
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato Empty
MessaggioTitolo: Re: 31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato   31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato EmptyLun Ago 31, 2015 9:07 pm

LATINOBARI ha scritto:
GIAMEL ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
A questo punto mi sembra logico darli in prestito per farli crescere e maturare ancora...
Di Noia no, perchè è un under. Caturano dipende anche da Petropoulos
non lo possiamo dare in prestito perché è un under? Credo che difficilmente giocherebbe, anche se nel calcio mai dire mai...
Intendevo dire che non è un movimento necessario. Io credo che Di Noia possa essere una grossa sorpresa di questo campionato
Torna in alto Andare in basso
 
31/08/15 - Matera su Caturano e Di Noia, ma l'affare è complicato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/08/15 - Matera, è pronto il botto in attacco: Salvatore Caturano in prestito dal Bari!
» 28/06/15 - Matera, si vuol trattenere Di Noia
» 20/07/15 - Sorpresa Di Noia, l'ag. a TuttoBari: "A Matera grandi cose. Il futuro..."
» 01/09/15 - UFFICIALE: Caturano all'Ascoli in prestito secco / Il saluto di Caturano: "Bari, ci rivediamo in serie A"
» 31/08/15 - Caturano in uscita? L'ag. fa muro: "Resta a Bari. Rosina e Maniero..." / ESCLUSIVA TuttoMatera - Caturano resta a Bari: la conferma arriva dal suo agente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: