..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Bari, l'ex De Rosa: "ADL sa fare calcio, Bari è eccezionale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15551
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Bari, l'ex De Rosa: "ADL sa fare calcio, Bari è eccezionale"   Ven Ago 03, 2018 9:33 am


Fra i pochi che possono dire di conoscere perfettamente tanto il mondo Bari quanto quello Napoli, c'è l'ex difensore Gaetano De Rosa, che, dopo essere cresciuto calcisticamente in terra partenopea, ha trascorso probabilmente in Puglia le sette stagioni più importanti della sua carriera. Un passato impossibile da dimenticare, che in questi giorni è tornato d'attualità grazie alla vicenda De Laurentiis, che ha finito per avvicinare due realtà fino ad allora agli antipodi.

Intercettato dai colleghi di ZonaCalcio.net, lo stesso De Rosa ha commentato con entusiasmo quanto avvenuto negli ultimi giorni: "A prescindere da chi sia arrivato, l'importante è continuare a scrivere la storia del Bari. ADL rappresenta un presidente che negli anni ha dimostrato di saper fare calcio. Lo dicono i numeri, con il Napoli è stato fautore di grandi imprese. Penso che per il club biancorosso sia un onore avere al timone un personaggio di tale portata. In Puglia c'è bisogno di una svolta, i problemi ci sono e non lo si può nascondere. La nuova società deve pensare a riconciliarsi con la parte sana della città. Alcune volte ci si dimentica che Bari è eccezionale; ci sono, però, delle persone che si riempiono la bocca di stupidaggini, senza descrivere realmente ciò che accade".

Poi un cenno conclusivo sullo stadio San Nicola: "Con il buonsenso e la chiarezza si troverà una soluzione, spero che l'impianto possa andare nelle mani della nuova società".


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, l'ex De Rosa: "ADL sa fare calcio, Bari è eccezionale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stagione 1970-1971 *SERIE B* Rosa, classifica, risultati, foto e video
» 05/10/2015-Bari, la metamorfosi di Rada. Da comprimario a titolare
» Dalla Malesia a Bari: Dato' dr Noordin nuovo socio della FC Bari 1908?
» 13 set - tuttobari.com - GIOVANISSIMI NAZ. - Bari, arriva il Matera. La rosa
» 30/12/15 - Calcio: il business man cinese Zheng presenta una lettera di garanzia per l'acquisto della F.C. Bari / CdM - Bari, da Zheng lettera di credito Mostrato plafond da 125 milioni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: