Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, Mimmo Di Paola si dimette da Consigliere comunale: "Fronteggio una crisi sportiva. Non voglio conflitti tra le mie attività"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bari, Mimmo Di Paola si dimette da Consigliere comunale: "Fronteggio una crisi sportiva. Non voglio conflitti tra le mie attività" Empty
MessaggioTitolo: Bari, Mimmo Di Paola si dimette da Consigliere comunale: "Fronteggio una crisi sportiva. Non voglio conflitti tra le mie attività"   Bari, Mimmo Di Paola si dimette da Consigliere comunale: "Fronteggio una crisi sportiva. Non voglio conflitti tra le mie attività" EmptyMar Lug 31, 2018 12:12 pm

Bari, Mimmo Di Paola si dimette da Consigliere comunale: "Fronteggio una crisi sportiva. Non voglio conflitti tra le mie attività" D53fd33756f241b0a5043b0ee414d668_w680_h450_cp

Il Consigliere Comunale Domenico Di Paola rassegna le proprie dimissioni con una lettera al presidente del Consiglio comunale Michelangelo Cavone. Alla base delle motivazioni la scelta di Di Paola di far parte di quegli imprenditori baresi intenti a far rinascere il Bari calcio. "Ho ritenuto - si legge in una nota - che non fosse opportuno crere malintesi, sospetti o conflitti tra le diverse attività verso le quali, al momento, si indirizza il mio impegno civile. Pertanto, considerato che il gruppo di imprenditori baresi, di cui mi onoro di fare parte, si accinge a formalizzare la propria proposta per fronteggiare una crisi sportiva e cittadina senza precedenti, non ritengo corretto stare dalla parte di chi propone un progetto e, in qualche modo, anche dalla parte di chi lo riceve".



"Parimenti - conclude Di Paola - non desidero si possa supporre che la mia iniziativa persegua scopi quali visibilità o consenso elettorale, ben diversi dalla sana passione e dall'impegno civico che, invece, rappresentano l'unica finalità alla base della mia azione".


telebari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Mimmo Di Paola si dimette da Consigliere comunale: "Fronteggio una crisi sportiva. Non voglio conflitti tra le mie attività"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polito: "Siamo partiti fortissimo, non c'è nessuna crisi. Col Pisa voglio vincere. Pronti per gennaio"
» Bari: Biga si dimette da cda
» Fc Bari, Di Paola: “Ricapitalizzazione difficile in 4 giorni”
» Bari, l'Avv. Biga si dimette ma incontra Bacco della Meleam
» Roccaraso23 Day 5: presidente e Ds presenti al Comunale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: