Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - De Laurentiis vuole il Bari, il presidente è convinto di rilevarlo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - De Laurentiis vuole il Bari, il presidente è convinto di rilevarlo Empty
MessaggioTitolo: GdS - De Laurentiis vuole il Bari, il presidente è convinto di rilevarlo   GdS - De Laurentiis vuole il Bari, il presidente è convinto di rilevarlo EmptyMar Lug 31, 2018 7:40 am

GdS - De Laurentiis vuole il Bari, il presidente è convinto di rilevarlo De-laurentiis-7-2

Nessuna omonimia. Ssc Bari come Ssc Napoli. Il presidente del Napoli è convinto che diventerà anche il presidente del nuovo Bari. Ha pochi dubbi, ma molta concorrenza, anche se in questo senso avrebbe avuto ampie rassicurazioni dal sindaco Decaro, il primo a contattarlo, poi rimasto letteralmente «sbalordito» dalle sue visioni. Sembrerebbe sia stato amore a prima vista. La commissione valutatrice che si riunirà dalle 12, cioè alla scadenza dei termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse, potrebbe aggiudicare il titolo sportivo alla costituenda società di De Laurentiis, anzi della Filmauro, che ne controllerà il 100%, esattamente come per il Napoli. Nessun filtro, tutto alla luce del sole, nessun timore di violare le regole.

Grassani e De Laurentiis hanno studiato a fondo la cosa, e a fronte dell’articolo 16bis delle Noif, per cui «non sono ammesse partecipazioni o gestioni che determinino in capo al medesimo soggetto controlli diretti o indiretti in società appartenenti alla sfera professionistica o al campionato organizzato dal Comitato Interregionale», oppongono l’articolo 7 dello Statuto federale, che restringe il campo del divieto e sdogana l’operazione: «Non sono ammesse partecipazioni, gestioni o situazioni di controllo, in via diretta o indiretta, in più società del settore professionistico da parte del medesimo soggetto». Tra un anno – perché De Laurentiis ovviamente dà per scontato l’immediato ritorno del Bari tra i professionisti – ci si porrà il problema, risolvibile cedendo ad altri il 51% delle quote e la legale rappresentanza del club. Il problema vero si presenterà tra tre anni, quando il cronoprogramma del presidente prevede il grande ritorno dei pugliesi in Serie A. Lo venderà a qualcuno? Sceglierà tra Bari e Napoli? Niente affatto. De Laurentiis lo ha già accennato ai suoi collaboratori: «Convinceremo il sistema sportivo italiano a cambiare le regole sulle multiproprietà. Faremo la rivoluzione». Era serio.


ilnapolionline.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - De Laurentiis vuole il Bari, il presidente è convinto di rilevarlo Empty
MessaggioTitolo: Re: GdS - De Laurentiis vuole il Bari, il presidente è convinto di rilevarlo   GdS - De Laurentiis vuole il Bari, il presidente è convinto di rilevarlo EmptyMar Lug 31, 2018 8:06 am

GdS - De Laurentiis crea la Società Sportiva Città di Bari. "Faremo la rivoluzione". Amore a prima vista con Decaro


Aurelio De Laurentiis vuole il Bari. Anche il patron del Napoli rompe gli indugi e diventa protagonista di un lungo focus sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Pronto il nome, Società Sportiva Città di Bari. Un progetto ambizioso, De Laurentiis metterà a disposizione esperti di marketing. Sulla futura eventuale scelta fra Bari e Napoli avrebbe accennato ai collaboratori: "Convinceremo il sistema sportivo italiano a cambiare le regole sulle multiproprietà. Faremo la rivoluzione".

Con Decaro si parla di amore a prima vista e De Laurentiis avrebbe ricevuto già rassicurazioni dal sindaco.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - De Laurentiis vuole il Bari, il presidente è convinto di rilevarlo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il presidente De Laurentiis: “Che voto do al Bari? Dieci!”
» Di Marzio: Bari, presentata la rosa: De Laurentiis vuole “10mila abbonamenti”
» GdM - Riganò: "De Laurentiis? Sono convinto riuscirà nell'impresa. Brienza fa la differenza anche in A"
» Rep - Grassani: "De Laurentiis vuole una Bari internazionale, poche volte l’ho visto così propositivo"
» #Cascia20 // Day 3: in ritiro il presidente De Laurentiis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: