Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Legrottaglie a TuttoBari: "Questa è casa mia, tornerei subito! Cuore e ricostruzione..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Legrottaglie a TuttoBari: "Questa è casa mia, tornerei subito! Cuore e ricostruzione..." Empty
MessaggioTitolo: Legrottaglie a TuttoBari: "Questa è casa mia, tornerei subito! Cuore e ricostruzione..."   Legrottaglie a TuttoBari: "Questa è casa mia, tornerei subito! Cuore e ricostruzione..." EmptyDom Lug 29, 2018 9:01 pm

Legrottaglie a TuttoBari: "Questa è casa mia, tornerei subito! Cuore e ricostruzione..." 9c4d3e2446b406f6e2d5c69a3ec28a09-48660-ac8fea5ba753901516790b2c030cfd48

"Bari è casa mia. Sono nato qui, ho fatto il settore giovanile e ho anche iniziato la carriera di allenatore. Conosco la piazza, so cosa potrei dare". Parole al miele, quelle utilizzate in esclusiva ai nostri microfoni, dall'ex Nicola Legrottaglie. Nonostante una carriera di altissimo livello, il forte difensore non ha mai rinnegato le sue origini e tradito il suo attaccamento nei confronti della causa biancorossa. Un amore sconfinato che lo ha portato a rivestire un ruolo primario nel tentativo (vano) di salvare il club.

"Bari è una bella piazza dove poter trasferire tutto quello che ho nel cuore - spiega l'ex difensore di Juventus e Milan -. Se domani dovesse capitare l'occasione di fare parte di questa grande famiglia, non ci penserei due volte. Sarebbe una sfida difficile e impegnativa ma le cose difficili sono anche le più belle. Ci sarebbe da fare un lavoro nelle fondamenta, ma a me piace ricostruire".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Legrottaglie a TuttoBari: "Questa è casa mia, tornerei subito! Cuore e ricostruzione..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TuttoBari - Marras e il Como: la ricostruzione. Diverse opzioni per Lollo
» Torrente a TuttoBari: "Tornerei! Vi svelo la mia ricetta per la rinascita..."
» Legrottaglie a TuttoBari: "A Gela sarà una bella partita, entrambe fanno gioco"
» Legrottaglie a TuttoBari: "Bari piazza da Champions. Non vedo favorite ai playoff. Rinvio? Non capisco..."
» Nenè a TuttoBari: "Con la promozione forse il Bari non sarebbe fallito. Per questi tifosi tornerei anche nelle serie inferiori"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: