Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Nasce la SS Dilettantistica Bari: ecco i nomi degli otto imprenditori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Nasce la SS Dilettantistica Bari: ecco i nomi degli otto imprenditori Empty
MessaggioTitolo: Nasce la SS Dilettantistica Bari: ecco i nomi degli otto imprenditori   Nasce la SS Dilettantistica Bari: ecco i nomi degli otto imprenditori EmptyVen Lug 27, 2018 2:00 pm

Nasce la SS Dilettantistica Bari: ecco i nomi degli otto imprenditori 03db116b963fa51f6a883a6a2dad7177_w680_h450_cp

SS Dilettantistica Bari. Si chiama così la neonata società in corsa per indossare la maglia biancorossa. Da 20, gli imprenditori che hanno deciso di puntare sul futuro del Bari sono diventati 8. Sette società e una persona fisica che porta il nome di Antonio Vasile, vice presidente di Aeroporti di Puglia, già assessore comunale con la giunta Emiliano e tifoso biancorosso insieme al papà Vito che tanto fece per il Bari durante la meravigliosa stagione fallimentare. Con lui tra i finanziatori del nuovo progetto calcistico ci sono: i Ladisa, l’Ariete Società Operativa di Angelo Disabato, leader nel settore dei servizi operante nell'igiene e nella sanificazione ambientale; l’Assitrade di Francesco Rossiello (tra l'altro patron dell’Omnia Bitonto il cui interessamento al Bari era già stato reso noto nei mesi scorsi e poi smentito). E ancora i fratelli Bernard la cui società è impegnata nel settore della lavanderia industriale; la Lucente SPA di Giuseppe Volpe; l’agenzia di assicurazioni Assidea & Delta di Raffaele Mauro Catalano. A chiudere la lista la Merula srl di Domenico Di Paola. Il consigliere comunale che, a quanto pare, ha mantenuto la promessa. Si era detto pronto a investire, infatti, all’indomani della mancata iscrizione al campionato di serie b della Fc Bari di Cosmo Giancaspro. Confermate le indiscrezioni sul CdA: a capo della società c’è l’avvocato Gianvito Giannelli accompagnato dai consiglieri: il commercialista Marcello Danisi e l’avvocato Gianni Di Cagno. Si parte da una base di 640mila euro. Ma si pensa già ad un aumento di capitale che potrebbe essere deliberato solo in caso di assegnazione del titolo sportivo da parte del primo cittadino. Appuntamento dunque al 31 luglio.

telebari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Nasce la SS Dilettantistica Bari: ecco i nomi degli otto imprenditori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nasce Bari Spac. Progetto di azionariato, ecco quando la presentazione
» Bari, priorità attaccante e portiere: ecco i nomi
» 02/11/16 - Paparesta: "Al via un'azione legale per riprendermi il Bari. Nessuno può dire che il Bari sarebbe fallito senza Giancaspro."/Il legale: "Pronti degli imprenditori per sostenere Paparesta"
» GdM - Decaro ha scelto: sarà SS Bari, presidente Giannelli. Martedì dal notaio
» Nasce la Scuola Calcio Ufficiale SSC Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: