Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Giancaspro ha incontrato Grassani. L'avvocato: "Non so se accetto". E Giancaspro vola a Roma...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdM - Giancaspro ha incontrato Grassani. L'avvocato: "Non so se accetto". E Giancaspro vola a Roma... Empty
MessaggioTitolo: CdM - Giancaspro ha incontrato Grassani. L'avvocato: "Non so se accetto". E Giancaspro vola a Roma...   CdM - Giancaspro ha incontrato Grassani. L'avvocato: "Non so se accetto". E Giancaspro vola a Roma... EmptyDom Lug 15, 2018 12:03 pm

CdM - Giancaspro ha incontrato Grassani. L'avvocato: "Non so se accetto". E Giancaspro vola a Roma... 2478b069b0dfe7c2df7a407d3fa2130a-62409-129007decb5c3151db24189fa4ec9481



Giancaspro si muove tra Bologna e Roma. Ne parla il Corriere del Mezzogiorno che riporta la notizia di un incontro avvenuto nel tardo pomeriggio a Bologna con l'avvocato Grassani, mostratosi freddo però sulla vicenda nelle ore precedenti: "Non so ancora cosa mi vorrà dire Giancaspro, non so la reale situazione del Bari e non so se accetterò l’incarico. Mi ha chiesto un incontro".

"A quanto pare - spiega il giornale - Giancaspro nelle ultime ore utili sarebbe in contatto con un altro gruppo imprenditoriale che sta verificando la possibilità di finanziare la cifra necessaria. Dopo l’incontro a Bologna, il presidente è andato a Roma per fare il punto con l’ipotetico acquirente".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Giancaspro ha incontrato Grassani. L'avvocato: "Non so se accetto". E Giancaspro vola a Roma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Male il secondo tempo, ma non accetto pessimismo. I fischi? Non mi colpiscono"
» GdM - L'avvocato Grassani: «I De Laurentiis pronti a tutto per il Bari»
» LDL: "Felice, mi sentivo scippato. Pressione folle: Cornacchini preso di mira, non lo accetto. Dateci tempo"
» Lotito a TuttoBari: "Ho comunicato a Decaro la mia intenzione di rilevare il club. Lo farei solo se ben accetto dalla piazza. Incompatibilità con la Lazio? Vi spiego..."
» CdS - Grassani presenta oggi il ricorso. C'è speranza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: