Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Henderson a BNP: “Liam stregato da Bari, che rammarico la traversa di Parma. Futuro? Ha un contratto e diverse richieste”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Henderson a BNP: “Liam stregato da Bari, che rammarico la traversa di Parma. Futuro? Ha un contratto e diverse richieste” Empty
MessaggioTitolo: Ag. Henderson a BNP: “Liam stregato da Bari, che rammarico la traversa di Parma. Futuro? Ha un contratto e diverse richieste”   Ag. Henderson a BNP: “Liam stregato da Bari, che rammarico la traversa di Parma. Futuro? Ha un contratto e diverse richieste” EmptyMer Giu 13, 2018 2:16 pm

Ag. Henderson a BNP: “Liam stregato da Bari, che rammarico la traversa di Parma. Futuro? Ha un contratto e diverse richieste” 2018_04_17_bari-novara_henderson

Un rendimento da applausi e che ha raccolto grandi consensi. E’ quello di Liam Henderson con la maglia del Bari. Lo scozzese classe 1996 si può annoverare tra le rivelazioni del girone di ritorno del campionato di Serie B ed ora guarda al futuro con interesse. Abbiamo commentato il suo rendimento con Emiliano Salvarezza, suo rappresentante in Italia del giocatore e legato alla figura di Eddy Jennings, procuratore britannico del numero 14 biancorosso: “Mi sembra che Henderson abbia fatto una stagione più che positiva. Consideriamo le prestazioni ottenute sul campo, l’intensità e le sue caratteristiche migliori. Ha compiuto 22 anni solo un mese e mezzo fa, non dimentichiamocelo. Ed è arrivato senza avere alcuna conoscenza dell’italiano. Il Bari, inoltre, è una squadra importante e che sarebbe impossibile da paragonare ad altre realtà. Quanto alla piazza in generale, dico che il ragazzo è stato non contento, ma contentissimo della scelta pugliese. L’ambiente di squadra e quello esterno lo hanno stimolato molto. Bari ed il sud italia, più in generale, lo hanno affascinato. L’affetto coi tifosi, ovviamente, è ricambiato”.

Tante le cose positive, dunque. Ma c’è anche un pizzico di rammarico: “Questo aspetto è da ricercare nell’eliminazione dai playoff e, prima ancora, della traversa colpita a Parma. Ero presente al ‘Tardini’ e proprio nella metà campo dei gialloblù al momento del tiro. Occasioni cosi possono farti cambiare la partita ed in alcuni casi anche la stagione. Chissà in caso di gol come sarebbe andata a finire…”.

Battuta finale sul futuro e sulle richieste di mercato degli altri club: “Ci sono almeno 3 società di Serie A che hanno mostrato interesse. Anche in B l’interesse è enorme. Chiaro che adesso c’è un contratto in essere col Bari, vedremo come si svilupperanno le varie situazioni”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Henderson a BNP: “Liam stregato da Bari, che rammarico la traversa di Parma. Futuro? Ha un contratto e diverse richieste”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dalla Scozia: Bari su Liam Henderson, giocatore in prova?
» Liam Henderson: il primo scozzese nella storia del Bari il quarto del suo stato a giocare in Italia dopo…
» UFFICIALE: Liam Henderson è biancorosso
» Faggiano a TuttoBari: "Henderson al Parma? Non c'è nulla di vero"
» GdM - Henderson, sondaggi da Bologna e Parma. No del Bari ad un milione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: