Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Moggi a TuttoBari: "Grosso non ha colpe, a Cittadella ho visto un buon Bari. Problemi societari? C'è gente poco esperta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Moggi a TuttoBari: "Grosso non ha colpe, a Cittadella ho visto un buon Bari. Problemi societari? C'è gente poco esperta" Empty
MessaggioTitolo: Moggi a TuttoBari: "Grosso non ha colpe, a Cittadella ho visto un buon Bari. Problemi societari? C'è gente poco esperta"   Moggi a TuttoBari: "Grosso non ha colpe, a Cittadella ho visto un buon Bari. Problemi societari? C'è gente poco esperta" EmptySab Giu 09, 2018 6:40 pm

Moggi a TuttoBari: "Grosso non ha colpe, a Cittadella ho visto un buon Bari. Problemi societari? C'è gente poco esperta" 4491c174c3be1077b50875f3d445c146-50044-3a14f261857d6b380855a0e0feef92ae

Per analizzare la stagione e la complessa situazione societaria del Bari, la nostra redazione ha contattato Luciano Moggi. L’ex dg della Juventus si è focalizzato su Grosso, tecnico dei galletti: “E’ un ottimo tecnico, probabilmente non è andata come sperava ma in ogni caso ha raggiunto i playoff. Il Bari non ha mai avuto picchi particolari quest’anno in termini di risultato. Ma la squadra combatteva contro corazzate come Frosinone, Palermo ed Empoli. Ho visto la gara con il Cittadella e i biancorossi mi sono sembrati un’ottima compagine. Non è colpa del mister se ci sono stati quei due punti di penalizzazione che sono costati l’inversione di campo. Credo che questa rosa possa far bene il prossimo anno anche con qualche innesto di valore”.

Moggi si è soffermato anche sulla condizione incerta in cui versa il Bari Calcio: “E’ strano che nel capoluogo pugliese ci siano spesso problemi di questo tipo. Lo stadio è sempre pieno ma mancano i risultati. C’è gente poco esperta che magari vuol mettere in evidenza il proprio nome. Ma i risultati non sono quelli sperati”.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Moggi a TuttoBari: "Grosso non ha colpe, a Cittadella ho visto un buon Bari. Problemi societari? C'è gente poco esperta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pillon a TuttoBari: "Cittadella ostico. Grosso, buon impatto! Brienza? Ancora al top"
» Camplone a TuttoBari: "Bari merita di più, spero si iscriva. Grosso? Forse ha visto che non c'erano i presupposti"
» Camplone a TuttoBari: "Bari merita di più, spero si iscriva. Grosso? Forse ha visto che non c'erano i presupposti"
» 05/12/15 - Zamfir: "Ho visto un buon Bari. Paparesta..."
» Terracenere a TuttoBari: "Apprezzo Grosso, ma non condivido la gestione. In difesa ci vuole gente tosta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: