Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Angelozzi sui playoff: "Vince chi gioca meglio. Il Bari ha i giocatori giusti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Angelozzi sui playoff: "Vince chi gioca meglio. Il Bari ha i giocatori giusti"  Empty
MessaggioTitolo: CdS - Angelozzi sui playoff: "Vince chi gioca meglio. Il Bari ha i giocatori giusti"    CdS - Angelozzi sui playoff: "Vince chi gioca meglio. Il Bari ha i giocatori giusti"  EmptyMer Mag 23, 2018 8:39 am

CdS - Angelozzi sui playoff: "Vince chi gioca meglio. Il Bari ha i giocatori giusti"  65cd6493261dac2c9ff66c6beb2a2c7f-85674-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"Ai playoff vince la squadra che gioca meglio e ha più giocatori di qualità. Frosinone, Palermo e Bari hanno sicuramente più qualità, poi ci sono Cittadella, Venezia e Perugia che possono essere le autentiche sorprese". Pensieri e parole di Giudo Angelozzi, che di playoff promozione se ne intende parecchio avendoli disputati sia a Lecce che a Bari nel 2014.

L'ex direttore sportivo biancorosso - oggi al Sassuolo - ha così disegnato la strada da seguire per vincere gli spareggi promozione: "Il Bari dovrà essere determinato, agonisticamente vivo - si legge sul Corriere dello Sport - Avrà dalla sua un grande pubblico, schiera gli uomini giusti: Brienza, Floro Flores, Nenè e Galano. Sono giocatori di valore assoluto. E' una squadra forte".

Angelozzi e il Bari, un'amore mai finito: "E' stata una bella storia. Un grande Bari, in campo e fuori. Un ritorno? Ho tanti amici, ci torno spesso. Grosso e Sogliano sono bravissimi".

Il buon lavoro fatto da Fabio Grosso sulla panchina del Bari non ha lasciato indifferenti dirigenti e addetti ai lavori, pronti a strapparlo ai biancorossi per la prossima stagione. Ecco le parole dell'ex Guido Angelozzi su questa possibilità: "Aveva già fatto benissimo nella Primavera della Juve e nella sua prima esperienza da professionista sta dimostrando di poter arrivare al top. Bravo Sogliano a puntare su di lui. E' normale che ora cerchino di portarlo via. Poi dipende da cosa vuol fare la società" si legge sul Corriere dello Sport.

Ha fiducia in Galano, Guido Angelozzi. L'ex diesse biancorosso, intervistato dal Corriere dello Sport, punta sull'attaccante: "Galano è un cavallo di razza, capace di spuntare fuori alla grande quando c'è bisogno di lui".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Angelozzi sui playoff: "Vince chi gioca meglio. Il Bari ha i giocatori giusti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "A Modena per vincere, devo dare gli stimoli giusti. La B? Avremo ancora due giocatori per ruolo"
» Mignani: "A Modena per vincere, devo dare gli stimoli giusti. La B? Avremo ancora due giocatori per ruolo"
» GdM - Striscia utile, meglio solo Conte. L'atteggiamento: il Bari gioca e ragiona
» Simeri: "Il campo di ieri? In spiaggia si gioca meglio. Antenucci? Un gran gol"
» Marcolini a TuttoBari: "Che corazzata. Molti giocatori sono abituati ad altre categorie. DeLa? Il meglio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: