Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Carpi, Calabro: "Puniti da due episodi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Carpi, Calabro: "Puniti da due episodi" Empty
MessaggioTitolo: Carpi, Calabro: "Puniti da due episodi"   Carpi, Calabro: "Puniti da due episodi" EmptyVen Mag 18, 2018 11:47 pm

Carpi, Calabro: "Puniti da due episodi" Gettyimages-881917980

Queste le dichiarazioni di Antonio Calabro, allenatore del Carpi, intervenuto a margine della sconfitta contro il Bari nell’ultima di campionato: «Abbiamo disputato un buon primo tempo rendendoci pericolosi con la traversa di Garritano e l’occasione subito dopo di Melchiorri. Non abbiamo concesso quasi nulla al Bari se non le opportunità dei gol su cui siamo stati puniti. Nella ripresa non dovevamo scoprirci. Il Carpi questa sera ha dimostrato di essere una squadra seria, capace di salvarsi con due settimane di anticipo. So di avere a disposizione dei ragazzi eccezionali che hanno sudato la maglia fino alla fine. Il mio futuro? Deciderò con la società che comunque ringrazio per l’opportunità che mi ha dato, per i ragazzi fantastici con cui ho potuto lavorare. Siamo felici di avere raggiunto il nostro risultato“.


carpicalcionews.it
Torna in alto Andare in basso
 
Carpi, Calabro: "Puniti da due episodi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carpi, Calabro: "Puniti da due episodi"
» Mattera: “Nessuna crisi, puniti da episodi. Ci vuole solo più concentrazione”
» Benedetti: "Noi in crisi? No, le nostre sono state buone prestazioni. Puniti da episodi sfavorevoli"
» Bari-Carpi: i convocati di Calabro
» Carpi-Bari: i 22 convocati di Calabro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: