..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 Maiellaro a TuttoBari: "Obbligati ad essere fiduciosi. Ho un debole per Galano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 14786
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Maiellaro a TuttoBari: "Obbligati ad essere fiduciosi. Ho un debole per Galano"    Ven Mag 18, 2018 1:40 pm


Intervenuto ai nostri microfoni, a margine del Memorial Mimmo Bucci, l'ex numero dieci biancorosso, Pietro Maiellaro, si è così espresso sul momento dei biancorossi e sugli imminenti play off: "Siamo obbligati ad essere fiduciosi. Una possibile promozione farebbe bene a tutto l'ambiente e saremmo tutti più felici".

Sul tecnico Fabio Grosso: "Fino a poco tempo fa ha fatto il calciatore, quindi bisogna perdonargli qualche errore dovuto all'inesperienza. Si è confrontato in una piazza con più di cento anni di storia, non è assolutamente semplice. Sostanzialmente ha lavorato abbastanza bene. Il bilancio è più che positivo. Il Maiellaro del Bari? Non c'è. Ognuno ha le sue caratteristiche. Brienza , Floro Flores e Nenè fanno la differenza in B. Ho un debole per i calciatori che ho allenato. Galano ad esempio. Spero che il suo letargo sia finito e che in questi play off possa ritornare ad essere il Galano che conosciamo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiellaro a TuttoBari: "Obbligati ad essere fiduciosi. Ho un debole per Galano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: