Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiellaro a TuttoBari: "Obbligati ad essere fiduciosi. Ho un debole per Galano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maiellaro a TuttoBari: "Obbligati ad essere fiduciosi. Ho un debole per Galano"  Empty
MessaggioTitolo: Maiellaro a TuttoBari: "Obbligati ad essere fiduciosi. Ho un debole per Galano"    Maiellaro a TuttoBari: "Obbligati ad essere fiduciosi. Ho un debole per Galano"  EmptyVen Mag 18, 2018 1:40 pm

Maiellaro a TuttoBari: "Obbligati ad essere fiduciosi. Ho un debole per Galano"  3cd8fe52e9bd81881817d4a5fa98dad4-80137-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7

Intervenuto ai nostri microfoni, a margine del Memorial Mimmo Bucci, l'ex numero dieci biancorosso, Pietro Maiellaro, si è così espresso sul momento dei biancorossi e sugli imminenti play off: "Siamo obbligati ad essere fiduciosi. Una possibile promozione farebbe bene a tutto l'ambiente e saremmo tutti più felici".

Sul tecnico Fabio Grosso: "Fino a poco tempo fa ha fatto il calciatore, quindi bisogna perdonargli qualche errore dovuto all'inesperienza. Si è confrontato in una piazza con più di cento anni di storia, non è assolutamente semplice. Sostanzialmente ha lavorato abbastanza bene. Il bilancio è più che positivo. Il Maiellaro del Bari? Non c'è. Ognuno ha le sue caratteristiche. Brienza , Floro Flores e Nenè fanno la differenza in B. Ho un debole per i calciatori che ho allenato. Galano ad esempio. Spero che il suo letargo sia finito e che in questi play off possa ritornare ad essere il Galano che conosciamo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiellaro a TuttoBari: "Obbligati ad essere fiduciosi. Ho un debole per Galano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiellaro a TuttoBari: "La C? Il Bari si attrezzerà per essere la squadra da battere, ma andranno cambiati una decina di giocatori"
» Maiellaro: "Galano? Gli ho dato una cultura..."
» GdM - Bari tutto italiano, De Trizio: "Motivo di vanto" / Maiellaro: "Essere tutti italiani aiuta"
» Maiellaro: "Il Bari sia più concreto. Galano? Deve prendere iniziativa..."
» GdS - Galano e Loiacono, derby capovolto. Devono ringraziare Maiellaro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: