..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Padova, forte interesse per Marrone: da valutare gli aspetti economici di una eventuale operazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 15555
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Padova, forte interesse per Marrone: da valutare gli aspetti economici di una eventuale operazione   Mar Mag 15, 2018 7:03 am


Una promozione in Serie B festeggiata in anticipo e ora un futuro da programmare per continuare a stupire. Il Padova di Pierpaolo Bisoli si guarda intorno alla ricerca dei giusti rinforzi per affrontare al meglio il prossimo campionato; in vista della prossima finestra di calciomercato la formazione veneta avrebbe individuato in Luca Marrone il profilo ideale per migliorare il centrocampo.

Il giocatore classe 1990 di proprietà della Juventus concluderà la stagione in corso con la maglia del Bari - con cui ha finora totalizzato 32 presente, un gol e un assist. Il direttore sportivo del Padova Zamuner nei prossimi giorni proverà così a sondare il terreno per capire gli aspetti economici che potrebbero soddisfare il club proprietario del cartellino e per provare a portare il calciatore in Veneto dopo l’ottima stagione in Puglia.

Da capire quindi i costi dell’operazione, se tutto dovesse poi rientrare nei canoni e nelle disponibilità del Padova, il club potrebbe poi pensare di insistere in attesa di capire anche la volontà dello stesso Marrone - che potrebbe così continuare la sua carriera in Serie B. Una possibile operazione importante all’orizzonte per il club neopromosso in B, il centrocampista ancora di proprietà della Juventus potrebbe diventare un giocatore chiave nel progetto di squadra di Bisoli.


gianlucadimarzio.com
Torna in alto Andare in basso
 
Padova, forte interesse per Marrone: da valutare gli aspetti economici di una eventuale operazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» zona padova sud
» Giocatore piu forte di tutti i tempi?
» occhiali da sole e forte miopia
» Padova, Venezia, Vicenza
» con la tattica si puo' battere uno piu' forte

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: