Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Doronzo: "A Parma bene anche un pari. Mi piace Floro ma solo legatissimo a Galano. E Brienza è uno spettacolo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Doronzo: "A Parma bene anche un pari. Mi piace Floro ma solo legatissimo a Galano. E Brienza è uno spettacolo" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Doronzo: "A Parma bene anche un pari. Mi piace Floro ma solo legatissimo a Galano. E Brienza è uno spettacolo"   GdS - Doronzo: "A Parma bene anche un pari. Mi piace Floro ma solo legatissimo a Galano. E Brienza è uno spettacolo" EmptyVen Mag 11, 2018 9:21 am

GdS - Doronzo: "A Parma bene anche un pari. Mi piace Floro ma solo legatissimo a Galano. E Brienza è uno spettacolo" E91e91d2315c144a1b62bb1e694add82-76955-e14d6b51275b39092f9e48bd155416fb

Il Bari sarà impegnato domani a Parma per il penultimo appuntamento di campionato. Cosa c'è da aspettarsi dalla sfida del Tardini? "Non penso che il Bari attacchi all’arma bianca. Il pareggio potrebbe anche andargli bene, nell’ottica di un buon piazzamento nei playoff. In quanto alla prospettiva della promozione diretta, la vedo complicata. Per i biancorossi e per lo stesso Parma" l'autorevole opinione di Piero Doronzo a La Gazzetta dello Sport.

L'ex factotum biancorosso si è poi espresso sugli uomini migliori a disposizione di mister Grosso: "Su tutti mi piace Floro Flores. Determina sempre. Tanto di cappello a Nenè, per quel che sta facendo nel ritorno: corre, sgomita e fa gol. Che si può pretendere ancora? Poi, sono legatissimo a Galano. Spero che torni ad essere un valore aggiunto per il Bari. Poi dico Brienza. Nonostante l’età, è sempre uno spettacolo per gli occhi. Se sta bene, può decidere un match con un numero di alta scuola. E lo ha dimostrato più volte. In assoluto, però, nel Bari ci sono tanti uomini di prim’ordine".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Doronzo: "A Parma bene anche un pari. Mi piace Floro ma solo legatissimo a Galano. E Brienza è uno spettacolo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parma, Man: "Peccato per il pari, avevamo iniziato bene"
» GdM - Bene i cambi. Brienza garanzia, Floro...
» GdS - Galano svela: "Non ero al top. Ma quando giochi con gente come Floro e Brienza..."
» GdS - Brienza, Nenè, Galano: tre tenori per il Bari. Floro, problema al polpaccio
» Doronzo a BNP: “Galano eccezionale, il Bari può fare grandi cose

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: