Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Stellone arrivato a Palermo, le prime parole: "Aspettavo questa opportunità. Nessuna vendetta col Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Stellone arrivato a Palermo, le prime parole: "Aspettavo questa opportunità. Nessuna vendetta col Bari" Empty
MessaggioTitolo: Stellone arrivato a Palermo, le prime parole: "Aspettavo questa opportunità. Nessuna vendetta col Bari"   Stellone arrivato a Palermo, le prime parole: "Aspettavo questa opportunità. Nessuna vendetta col Bari" EmptyDom Apr 29, 2018 8:36 am

Stellone arrivato a Palermo, le prime parole: "Aspettavo questa opportunità. Nessuna vendetta col Bari" 164553382-4906df22-10c7-49c9-bc08-10c118c956c9

Il Palermo riparte da Roberto Stellone. Ufficializzato nel pomeriggio il nuovo allenatore del Palermo è arrivato in città questa sera poco dopo le dieci, con un volo proveniente da Roma.

L’ex tecnico di Frosinone e Bari ha spiegato i motivi che lo hanno portato ad accettare la chiamata dei rosanero: “Ho preso al volo questa opportunità. Aspettavo questo tipo di chiamata e dovevo solo valutare quale scelta prendere, considerato che valutavo piazze come Palermo, Frosinone e Parma in piena lotta per la promozione. Adesso l’obiettivo è fare bene e ricambiare la fiducia del presidente Zamparini”.

Domani il nuovo allenatore verrà presentato alla stampa e dirigerà il primo allenamento in vista dell’esordio di lunedì al Barbera contro il Bari, squadra che lo esonerò nello scorso campionato: “Non vado però in cerca di nessuna vendetta - ha spiegato Stellone -, mi concentrerò sui miei nuovi giocatori per fare il bene del Palermo”.


http://palermo.gds.it/2018/04/28/stellone-arrivato-a-palermo-le-prime-parole-aspettavo-questa-opportunita_842789/
Torna in alto Andare in basso
 
Stellone arrivato a Palermo, le prime parole: "Aspettavo questa opportunità. Nessuna vendetta col Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Palermo: Tedino via, Stellone in pole. Zamparini: "Così non andiamo da nessuna parte. Chiedo a tutta Palermo di starci vicina lunedì"
» Acampora: "Ho firmato in bianco, non volevo perdere questa opportunità"
» Ag. Bolzoni a TuttoBari: "Non c'è nessuna trattativa con il Palermo. Rimane? Bisogna chiedere al Bari..."
» Palermo-Bari, i 22 convocati di Stellone
» 28/05/16 - CdS - Stellone, non solo Bari: c'è anche il Palermo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: