Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 13/06/15 - CdS, Rinaudo: ‹‹Mi libero e poi firmo››

Andare in basso 
AutoreMessaggio
EL JAPI

EL JAPI


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 42
Località : Bari - Japigia

13/06/15 - CdS, Rinaudo: ‹‹Mi libero e poi firmo›› Empty
MessaggioTitolo: 13/06/15 - CdS, Rinaudo: ‹‹Mi libero e poi firmo››   13/06/15 - CdS, Rinaudo: ‹‹Mi libero e poi firmo›› EmptySab Giu 13, 2015 3:34 pm

13/06/15 - CdS, Rinaudo: ‹‹Mi libero e poi firmo›› Rinaud10

‹‹Tra pochi giorni dovrei trovare l'accordo con l'Entella e legarmi al Bari.
E dalla Liguria tornerà alla base Ligi››


Antonio Guido

Leandro Rinaudo, con l'Entella l''accordo è ad un passo?
‹‹Dovranno sedersi introno ad un tavolo con il mio procuratore Beppe Accardi per
cercare di trovare una soluzione L'appuntamento è per i primi giorni della prossima
settimana. Adesso l'Entella è in Lega Pro ed è un problema tenere giocatori che
guadagnano un po' di più
››.

Si va dunque verso la rescissione del contratto?
‹‹Sì, penso che troveremo un accordo con l'Entella per poi legarmi al Bari. Accardi
si è sentito spesso con Zamfir e Antonelli
››.

Ligi che farà?

‹‹Penso che torni alla base essendo di proprietà del Bari. Sapeva che se si fossero
salvati all'Entella avrebbe fatto piacere tenerlo. In questa situazione non penso che
siano interessati
››.

Peccato.

‹‹Peccato sì, perché alla fine dispiace. L'Entella è una piccola società che fa simpatia,
ma questo è il calcio
››.

Il Bari probabilmente attingerà a piene mani dal Modena.
‹‹Leggo che è interessato a diversi giocatori. Speriamo che quanto prima si riescano
a fare degli acquisti importanti
››.

La prima opreazione dovrebbe rigurdare il centrocampista Signori che è svincolato.
‹‹Scelta azzeccata perché è un buon giocatore che fa spesso gol e ha raggiunto la
piena maturità. Tutte le volte che l'ho visto mi ha fatto una buona impressione
››.

C'è anche il messinese Calapai in comproprietà tra Modena e Catania.
‹‹L'ho visto nell'ultima partita di play-out con l'Entella e anche lui mi ha impresisonato
favorevolmente. Ha tanta corsa, una buona peronsalità
››.

Il Bari lo ha seguito perché c'è Salviato che vuole andare via per non continuare ad
ammuffire in panchina.

‹‹C'è anche Sabelli sul mercato ed è giusto che la società si guardi intorno››.

Lobiettivo principale resta Cacia se si vuole puntare a fare una squara competitiva.
‹‹Speriamo, perché in questo momento ballano tanti nomi. L'importante è che in ritiro la
squadra sia quasi completa per non arrivare ai primi di agosto con diversi ruoli da coprire
››.

Visto le scelte nei play off tra Delio Rossi e Cacia non è che ci sia grande feeling.
‹‹Il problema non è tanto il Bologna ma il fatto che potrebbero aumentare le squadre
interessate ad assicurarselo
››.

Finora l'unico acquisto riguarda il ventiquatrenne Caturano capocannoniere del Melfi
in Lega Pro e del campionato con 18 gol.

‹‹A volte si cerca sempre il nome ma spesso in serie B arravno dei giovani che poi fanno
la differenza. E' importante riuscire ad azzeccare qualche colpo del genere per poi trovarselo
nel corso del campionato
››.

Cacia su tutti, poi Granoche ma l'impressione è che il Bari stia seguendo anche il mercato
estero.

‹‹Fanno bene a spaziare su tutto il mercato ma credo che alla fine prenderanno un
attaccante che possa garantire un certo numero di gol. Il mercato estero potrebbe andar
bene ma anche male. Non è facile adattarsi al campionato italiano
››.

In A i giocatori arrivano e fanno subito la differenza.
‹‹Perché in A arrivano giocatori molto forti. In B può andar bene ma può esserci anche
l'incognita. Sicuramente Zamfir conosce bene il mercato estero, si aggiorna smpre, gira tanto,
ma io punterei su giocatori già collaudati nel nostro campionato
››.

Il sogno è Di Gennaro del Palermo rilanciatosi col Vicenza.
‹‹Forse ha trovato la sua giusta dimensione davanti alla difesa. Ha ancora un anno di
contratto col Palermo ma è molto legato a Marino che vorrebbe portarlo a Catania. E' un
giocatore importante ma bisogna vedere realmente quante possibilità ci sono che venga a
Bari
››.

Corriere Dello Sport

Qui per la discussione: http://pensieribiancorossi.forumattivo.it/t149-13-06-15-cds-rinaudo-mi-libero-e-poi-firmo
Torna in alto Andare in basso
 
13/06/15 - CdS, Rinaudo: ‹‹Mi libero e poi firmo››
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13/06/15 - CdS, Rinaudo: ‹‹Mi libero e poi firmo››
» 06/10/15 - Rosina, il suo colpo di coda vale 3 punti: "Firmo per giocare 20 minuti ed essere decisivo"
» 15/07/15 - Ag. Rinaudo: "Leandro intende rispettare il contratto. Col Bari discorso chiuso" / Ag. Rinaudo: "Bari? Interesse svanito. La società..."
» Mignani: "Quarto posto? Non firmo per niente. Antenucci punto di riferimento. Il Perugia ci ha messo in grande difficoltà"
» Cheddira: "A Palermo non firmo per il pari. Ringrazio Mignani. Mercato? Concentrato solo sul Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: