Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Galano: "Partita equilibrata, risultato giusto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Galano: "Partita equilibrata, risultato giusto" Empty
MessaggioTitolo: Galano: "Partita equilibrata, risultato giusto"   Galano: "Partita equilibrata, risultato giusto" EmptySab Apr 21, 2018 5:39 pm

Galano: "Partita equilibrata, risultato giusto" Ec8c09e038851eff8c21859a3cbbc747-46593-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Stavolta non è riuscito a segnare al suo Foggia. Stiamo parlando di Cristian Galano, intervistato da radionorba nel dopogara nella mixed zone dello Zaccheria. "Pareggio giusto, partita equilibrata - il pensiero dell'attaccante - I due gol sono stati simili, sono nati entrambi da un errore individuale. Il risultato finale rispecchia l'andamento della gara anche se noi potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza. Ciò non toglie che siamo orgogliosi di questa prestazione. Abbiamo dato tutto. Se giochiamo sempre con questa cattiveria sono convinto che faremo più punti. Chi ci precede si sta allontanando? Non ci deve interessare. Dobbiamo continuare a lavorare per consolidare i play-off".

Al momento della sostituzione Galano è stato fischiato dai tifosi rossoneri: "Non so perché mi hanno fischiato. So che la maggior parte dei foggiani mi vogliono bene, quindi la cosa non mi interessa. Non segno più? Conta relativamente. Ci sono anche gli altri attaccanti che segnano. Oggi è toccato a Nené e io ho avuto due potenziali palle gol. L'importante è vincere".

Cristian Galano, match-winner del match d'andata, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara: "Era la prima volta che giocavo alla Zaccheria. E' stata un'emozione indescrivibile. E' stata una partita equilibrata e credo che il pari sia stato il risultato più giusto". Sul gol dell'andata: "E' stata un'emozione segnare all'ultimo minuto contro la squadra della mia città. Non ho esultato per rispetto nei loro confronti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Galano: "Partita equilibrata, risultato giusto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cremonese, Giammarioli: "Bari grande squadra, sarà una partita equilibrata"
» Mignani: "Partita dai due volti, risultato giusto. Riproporrei Edjouma dal 1' minuto"
» Sibilano a TuttoBari: "Serie B equilibrata, serve continuità. Galano e Petriccione i migliori"
» 08/04/17 - Colantuono: "Partita equilibrata ma abbiamo regalato un gol"
» Auteri: "Partita molto equilibrata. Ora bisogna recuperare le energie. Teramo? Dovremo metterlo sotto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: