Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sciaudone: ''Ringrazio Bari, ogni volta mi commuovo''

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Sciaudone: ''Ringrazio Bari, ogni volta mi commuovo'' Empty
MessaggioTitolo: Sciaudone: ''Ringrazio Bari, ogni volta mi commuovo''   Sciaudone: ''Ringrazio Bari, ogni volta mi commuovo'' EmptyMer Apr 18, 2018 12:14 am

Sciaudone: ''Ringrazio Bari, ogni volta mi commuovo'' 4d8cdbb5a0f6918dddabc810e8426c80-26267-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Parla ai microfoni di Radionorba Daniele Sciaudone, centrocampista del Novara e grande ex della sfida: "È stata una bella partita da parte di entrambi. Il Bari è una squadra forte e organizzata, siamo stati noi a metterli in difficoltà, soprattutto nel primo tempo. Con il calcio di rigore del finale poteva esserci qualcosa in più per noi, ma alla fine va bene così''.

Dopodichè il giocatore bergamasco è tornato a sottolineare il suo legame con la città e con la maglia biancorossa: ''Una parte del mio cuore è rimasta a Bari, a questa squadra posso augurare solo il meglio e spero che finalmente possano raggiungere la Serie A. Ringrazio il pubblico barese, ogni volta che vengo qui mi commuovo''.


Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Sciaudone: ''Ringrazio Bari, ogni volta mi commuovo''
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Buona partita, potevamo concretizzare di più. Poco fraseggio? Era inutile, ogni volta che verticalizzavamo andavamo al tiro"
» Cornacchini: "Buona partita, potevamo concretizzare di più. Poco fraseggio? Era inutile, ogni volta che verticalizzavamo andavamo al tiro"
» 12/07/15 - GdS Sicilia: Rosina e Sciaudone verso Bari...
» Tuttocalciopuglia- Bari, Sciaudone: "In estate sarei tornato volentieri, c'è stata una trattativa"
» 23/06/16 - Da Salerno: Bari, Paparesta addio. Con Giancaspro tornano Angelozzi… e Sciaudone?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: