Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Kutuzov: "Grosso? Quanto fatto non può bastare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Kutuzov: "Grosso? Quanto fatto non può bastare" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Kutuzov: "Grosso? Quanto fatto non può bastare"   CdM - Kutuzov: "Grosso? Quanto fatto non può bastare" EmptySab Mar 31, 2018 4:45 pm

CdM - Kutuzov: "Grosso? Quanto fatto non può bastare" 5456246f01b2c9e2ef9f0755a3389ea4-82556-c18bc139f38ced554f039b41989fb2f6

Avellino-Bari, in programma lunedi, sarà anche la sua partita. Stiamo parlando di Vitali Kutuzov, ex attaccante di entrambe le formazioni. Anche se i colori che più gli sono rimasti più nel cuore sono quelli biancorossi: "Ho un ottimo ricordo di entrambe le società, anche se lo staff è cambiato nel corso degli anni. Mi torna anche un po’ di nostalgia. Bari, poi, è la squadra con cui ho disputato più campionati nella mia carriera. È inevitabile che mi resti una bella traccia di quella esperienza" le parole del bielorusso al Corriere del Mezzogiorno.

Sulla squadra: "Grosso non ha dato ancora ciò che ci si aspettava. Così il suo contributo rischia di non bastare per salire di categoria".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Kutuzov: "Grosso? Quanto fatto non può bastare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "Pari che sarebbe bastato per quanto fatto sul campo"
» Grosso: "Pari che sarebbe bastato per quanto fatto sul campo"
» 29/09/15 - Kutuzov: "A Bari non mi sono fatto mancare niente"
» Kutuzov a Tuttobari: "Bari-Avellino, che ricordi! E' un derby del Sud, Grosso può..."
» Ventura: "Spero che AdL riesca a realizzare a Bari quanto fatto a Napoli"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: