Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Grosso: "Galano in questo momento sta esaltando più i suoi difetti, io credo in lui. Ci vuole equilibrio in tutto”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Grosso: "Galano in questo momento sta esaltando più i suoi difetti, io credo in lui. Ci vuole equilibrio in tutto” Empty
MessaggioTitolo: Grosso: "Galano in questo momento sta esaltando più i suoi difetti, io credo in lui. Ci vuole equilibrio in tutto”   Grosso: "Galano in questo momento sta esaltando più i suoi difetti, io credo in lui. Ci vuole equilibrio in tutto” EmptySab Mar 31, 2018 1:19 pm

Grosso: "Galano in questo momento sta esaltando più i suoi difetti, io credo in lui. Ci vuole equilibrio in tutto” 631c681c29e4e965075cb70c6358abc1-97434-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e


Fabio Grosso ha presentato la sfida contro l'Avellino in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:“Affrontiamo una squadra in difficoltà in un ambiente particolare. Sappiamo quali sono le nostre qualità e sappiamo di non averle mostrate contro l’Ascoli. Vogliamo dare seguito ai risultati cancellando, ovviamente, la partita di Ascoli. Ora abbiamo la chance di riprenderci subito ad Avellino. Punti in classifica? Sappiamo che i punti che abbiamo in classifica potrebbero bastare per salvarsi, noi ovviamente vogliamo continuare a farli e centrare i play-off. I punti ottenuti sino a oggi non servono per entrare nei play-off, dobbiamo continuare a macinarli. La griglia play-off? Si potrà capire soltanto alle ultime 3-4 giornate di campionato.

Non sono pochi quelli che abbiamo soprattutto se vediamo quali sono le squadre che ci accompagnano. Veniamo da una delusione e vogliamo trasformare la rabbia in positività. Recuperi? Basha oggi ha recuperato ed è tornato in gruppo, abbiamo qualche altro acciaccato. Avellino? Sarà un ambiente molto ostico e simile a quello di Ascoli, quindi dobbiamo migliorare e aspettarci un’altra partita con le stesse difficoltà. Bisogna migliorare soprattutto nell’approccio.

La squadra ha aspetti simili al mister? A me non ha dato fastidio la prestazione ma potevamo avere un approccio diverso che ha inevitabilmente condizionato la gara. Noi abbiamo provato a creare occasioni in tutta la gara, poche a dir la verità, ma non era facile superare un muro di 8-9 persone dietro la linea del pallone. Poche giocate negli ultimi 20 metri? Ci vuole qualità, calma, coraggio e personalità. Noi non siamo stati perfetti negli ultimi metri ad Ascoli. La mancanza di Ciccio? Abbiamo sempre decantato le sue qualità e ovviamente ci sarebbe servito in una partita del genere ma non dev’essere un alibi.

È normale che in una partita con pochi spazi ci sarebbe servita più qualità. Io non maschero i miei discorsi, dico sempre ciò che penso. Cristian è nella sua stagione migliore ma ci vuole equilibrio in tutto. Sono convinto che Galano non si fermerà a 13, lui dev'essere bravo a capire che bisogna allenarsi al massimo per ripetersi. Non sto dicendo che lui non lo faccia ma sto dicendo che in questo momento sta esaltando più i suoi pregi che i suoi difetti. Lui deve tornare a essere quello di inizio stagione e può farlo solo con il lavoro. La stima nei suoi confronti rimane immutata e sono sicuro che tornerà ai suoi livelli. Io, però, alleno un gruppo e devo fare sempre le scelte considerando tutti”


tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Grosso: "Galano in questo momento sta esaltando più i suoi difetti, io credo in lui. Ci vuole equilibrio in tutto”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brenno il post-Caprile? Dal Brasile il giornalista Andrey: “È più forte di Grando, ma è sfiduciato. I suoi pregi e difetti”
» 24/05/16 - Novara, Baroni: "Daremo tutto, abbiamo lottato per conquistare questo momento"
» GdS - Grosso nuovo tesoretto Bari. Il tecnico a Verona vuole portare i suoi fedelissimi
» CdS - Grosso si affida ai suoi gioielli: tornano Galano e Anderson
» Bari, Totò Lopez: "Tutto è nato ieri, Canonico vuole portare questo club via dall'inferno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: