Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Regalia: "Gravissimi errori, non si può prendere un gol come ad Ascoli"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Regalia: "Gravissimi errori, non si può prendere un gol come ad Ascoli" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Regalia: "Gravissimi errori, non si può prendere un gol come ad Ascoli"   GdS - Regalia: "Gravissimi errori, non si può prendere un gol come ad Ascoli" EmptySab Mar 31, 2018 9:06 am

GdS - Regalia: "Gravissimi errori, non si può prendere un gol come ad Ascoli" E0ad542e5f59d4739731b4162676f9ab-79954-129007decb5c3151db24189fa4ec9481


"Non mi ero fidato della vittoria di Brescia. Mi erano parsi esagerati gli elogi per il Bari. Più lecito attendersi una conferma che purtroppo non è arrivata". Carlo Regalia commenta gli ultimi eventi biancorossi dalle colonne de La Gazzetta dello Sport. Questa la sua analisi sulla sconfitta di Ascoli: "Pur avendo tenuto costantemente il possesso di palla, il Bari ha perso senza attenuanti. Gravissimi gli errori commessi nell’azione del gol subìto. A difesa schierata, erano tutti in area sull’angolo battuto dall’Ascoli. Tre passaggi, fraseggio prevedibile, eppure sono rimasti tutti a guardare, l’unico che non ha potuto vedere è stato Micai, coperto dai compagni. Non si può prendere un gol così, dopo tre quarti di campionato. Occorre prestare attenzione ai minimi particolari".

Manca Brienza... "E’ stato determinante in ogni sua squadra. Nel Bari Grosso lo ha gestito a dovere e Brienza ha risposto da par suo, risolvendo molte partite. E’ indispensabile, ecco tutto".

La corsa promozione... "Empoli, Frosinone e Palermo hanno qualcosa in più, e lo dimostrano. Ma i biancorossi possono comunque farcela, con il sacrificio di tutti. Anche le altre perderanno colpi. Dovrai essere pronto ad approfittarne".

Balla il caso Galano. L'attaccante, complici anche problemi fisici, è lontano dalle gesta dei periodi migliori. "Solo chi gli sta vicino può capire e spiegare - spiega Regalia a La Gazzetta dello Sport - E’ triste, involuto. Ma nel girone di andata il ragazzo ha fatto cose straordinarie. Se non sei in grado, non sarai mai capace di farle. Il compito di un allenatore, però, è anche riuscire a recuperare un uomo così importante".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Regalia: "Gravissimi errori, non si può prendere un gol come ad Ascoli"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Regalia: "Meglio prendere ceffoni all'inizio"
» Ascoli, Bucchi: "Dobbiamo far leva sul Noi e fare l'Ascoli"
» Ascoli, Bucchi: "Dobbiamo far leva sul Noi e fare l'Ascoli"
» Dg Acireale: "Prendere gol così fa male"
» Auteri: "Avvio probante, servirà a prendere coscienza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: