Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM-Spinesi: "Galano-Improta? Meglio di quelli del Palermo. Floro, mi sarei aspettato oltre 20 gol"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdM-Spinesi: "Galano-Improta? Meglio di quelli del Palermo. Floro, mi sarei aspettato oltre 20 gol" Empty
MessaggioTitolo: CdM-Spinesi: "Galano-Improta? Meglio di quelli del Palermo. Floro, mi sarei aspettato oltre 20 gol"   CdM-Spinesi: "Galano-Improta? Meglio di quelli del Palermo. Floro, mi sarei aspettato oltre 20 gol" EmptySab Mar 24, 2018 12:34 pm

CdM-Spinesi: "Galano-Improta? Meglio di quelli del Palermo. Floro, mi sarei aspettato oltre 20 gol" B7248219bba498fc7d8c607d30d3c2a6-76978-1d84acd6b1d1459db0ca86e9ee10c0ab

La crisi dell'attacco. Ne parla l'ex Gionatha Spinesi al Corriere del Mezzogiorno: "La frenesia della ricerca del gol può creare problemi. Va detto che tutto è molto relativo. Se pensiamo ai gol di Improta e Galano, e li paragoniamo a quelli di Caputo e Donnarumma sono pochi. Ma se consideriamo il rendimento degli avanti del Palermo, quei gol sono ancora tanti. Floro Flores? Da lui mi sarei aspettato oltre 20 gol. Va detto che poche vere prime punte stanno andando regolarmente a segno. Uno per esempio è Cerri, per il resto si punta molto su giocatori brevilinei e tecnici".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM-Spinesi: "Galano-Improta? Meglio di quelli del Palermo. Floro, mi sarei aspettato oltre 20 gol"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Galano, col Carpi per chiudere al meglio un pessimo girone di ritorno. Ballottaggio con Improta e Floro
» 31/10/16 - Giancaspro: “Bilancio societario positivo. Dal campo mi sarei aspettato qualcosa in più”
» CdS - Idea Grosso: Floro, Cissè, Improta e Galano insieme. Ma dipende dalla difesa...
» CdM - Improta e Galano: in A e B meglio di loro solo Dybala-Higuain e Immobile-Luis Alberto
» GdM - Turnover: Improta dal 1', Floro centravanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: