Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ts - Bari, Marrone: "Sarebbe bello rimanere qui. Pronto per salutare la Juve"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ts - Bari, Marrone: "Sarebbe bello rimanere qui. Pronto per salutare la Juve" Empty
MessaggioTitolo: Ts - Bari, Marrone: "Sarebbe bello rimanere qui. Pronto per salutare la Juve"   Ts - Bari, Marrone: "Sarebbe bello rimanere qui. Pronto per salutare la Juve" EmptyGio Mar 22, 2018 3:03 pm

Ts - Bari, Marrone: "Sarebbe bello rimanere qui. Pronto per salutare la Juve" 603463da73191bdf1eea34cafe2e0e06-60279-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervistato da Tuttosport nella consueta rubrica del quotidiano sui calciatori di proprietà della Juventus in prestito ad altre società Luca Marrone, difensore del Bari, ha raccontato la sua avventura in Puglia: "Rimanere in caso di Serie A? Sarebbe bello, ma prima di tutto pensiamo a salire. Il futuro non dipenderà tutto da me, visto che ho un altro anno di contratto con la Juventus, però sinceramente qui mi trovo alla grande. Ai bianconeri sarà grato tutta la vita, ma a 27 anni mi sento pronto per una carriera lontano dalla Juventus. Io centrocampista o difensore? Un difensore a tutti gli effetti. Penso da centrale , rispetto a qualche anno fa, quando guardo le partite mi fisso sui movimenti della retroguardia".

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ts - Bari, Marrone: "Sarebbe bello rimanere qui. Pronto per salutare la Juve"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, chiesto Marrone alla Juve
» TuttoBari - Bari-Juve: accordo per Marrone. Difesa, sfuma Salamon
» Tovalieri a Bari nel Pallone: “Io Team Manager? Sarebbe bello. Se sono rose, fioriranno!”
» GdS - Bari, preso l'esterno Iocolano. E in regia chiesto Marrone alla Juve
» Tisci al ilGalletto.tv: “Sarebbe stato bello avere il Bari nel girone H ma difficile gestire le trasferte”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: