Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 25/08/15 - Mister Nicola, questo è l’anno decisivo. La piazza si divide a metà…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

25/08/15 - Mister Nicola, questo è l’anno decisivo. La piazza si divide a metà… Empty
MessaggioTitolo: 25/08/15 - Mister Nicola, questo è l’anno decisivo. La piazza si divide a metà…   25/08/15 - Mister Nicola, questo è l’anno decisivo. La piazza si divide a metà… EmptyMar Ago 25, 2015 4:23 pm

25/08/15 - Mister Nicola, questo è l’anno decisivo. La piazza si divide a metà… Nicola-300x200

Questo è l’anno decisivo, sotto diversi aspetti. La società di Gianluca Paparesta non può più fallire. Dopo un anno vissuto nell’anonimato in Serie B, il Bari, anche per una questione economica, non può permettere di ripetersi negativamente. Gianluca Paparesta ha deciso di affidarsi nuovamente a mister Nicola, dividendo a metà l’opinione pubblica. Lo scorso anno il patron del Bari, dopo aver sollevato Mangia dall’incarico di mister, si è voluto affidare a mister Nicola legandolo al Bari con un contratto in scadenza nel 2016. Il Bari di mister Nicola non ha fatto tanto meglio di quello di Mangia, sia sotto il profilo del gioco sia sotto il profilo del risultato. Alla fine è stata metà classifica per i biancorossi. Nonostante un anno poco convincente Paparesta ha deciso di confermare mister Nicola, dicendo di voler aprire un ciclo con il tecnico piemontese. L’anno scorso il mister ex Livorno aveva l’attenuante di essere subentrato in corsa e di conseguenza di non aver potuto applicare il suo credo alla sua squadra. Quest’anno, invece, non ci sono più alibi. Mister Nicola all’inizio della sessione di mercato ha fatto una lista di nomi a Gianluca Paparesta su cui puntare. La società durante questo mercato si è mossa bene ed ha portato alla corte di mister Nicola diversi giocatori navigati per la categoria: Di Cesare e Sansone su tutti. E’ in arrivo Maniero e si sta cercando di chiudere per Valiani. Inoltre è stato trattenuto, almeno per ora, Stefano Sabelli e acquistati diversi pupilli di mister Nicola, come Gentsoglou e Gemiti. Le prime apparizioni del nuovo Bari non hanno, però, entusiasmato i tifosi biancorossi che non hanno notato ancora nessun cambiamento. Trarre conclusioni affrettato ad agosto può rivelarsi deleterio per l’ambiente ma sicuramente quest’anno per mister Nicola è cruciale. Gli attestati di stima degli addetti ai lavori e dei suoi ragazzi fanno ben sperare, il lavoro di mister Nicola è maniacale sin dal ritiro di Roccaporena, ora, però, è tempo di risultati. La macchina costruita da mister Nicola necessita ancora di qualche ritocco, poi sarà pronta per partire. Se non andrà bene la colpa sarà del pilota, se andrà bene il merito sarà del pilota. Il messaggio che ha voluto lanciare il mister in questo precampionato è proprio questo, come se fosse il parafulmine di questa squadra. Nel bene e nel male, il mister Nicola si assumerà oneri ed onori…




Davide Abrescia
moabeventi.it
Torna in alto Andare in basso
 
25/08/15 - Mister Nicola, questo è l’anno decisivo. La piazza si divide a metà…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 01/09/15 - Lopez: "Questo è l'anno decisivo, Paparesta lo sa"
» Giancaspro: “2018, anno decisivo per lo stadio. Il mercato? Ci rinforzeremo”
» 14/03/16 - Bari, ecco Sansone: il San Nicola lo applaude. Sarà decisivo per il rush finale?
» 15/11/15 - Nicola e Drago, poco amici. L'ex Crotone: "Abbiamo speso la metà". Il barese: "Assenze Cesena, stupido dirlo"
» 15/09/15 - GdM - Compagnoni: "Bari piazza di alto livello. Fiducia Paparesta. Nicola..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: