Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polenta: "Svanito il ritorno in Italia per colpa del passaporto. Seguo il Bari, anche se è difficile da vedere..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Polenta: "Svanito il ritorno in Italia per colpa del passaporto. Seguo il Bari, anche se è difficile da vedere..." Empty
MessaggioTitolo: Polenta: "Svanito il ritorno in Italia per colpa del passaporto. Seguo il Bari, anche se è difficile da vedere..."   Polenta: "Svanito il ritorno in Italia per colpa del passaporto. Seguo il Bari, anche se è difficile da vedere..." EmptySab Feb 24, 2018 1:04 pm

Polenta: "Svanito il ritorno in Italia per colpa del passaporto. Seguo il Bari, anche se è difficile da vedere..." 13d8c6d905ac309f9bd0c91a47368f10-88339-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

E' stato ad un passo dal ritorno al Genoa nella recente sessione invernale del calciomercato. Diego Polenta, protagonista anche a Bari, spiega a tuttomercatoweb l'episodio del passaporto scaduto che ha impedito il suo ritorno in Italia: "Volevo morire. Perché ero pronto per tornare al Genoa e avevo tanta voglia di dimostrare al Presidente Preziosi e al Mister che non si erano sbagliati. Davvero, m’è dispiaciuto tanto".

A domanda se segue il campionato italiano, Polenta confida... "Ovvio. Il Bari così come il Genoa. Cerco sempre di guardare le partite quando posso. La Serie B è difficile da vedere, invece il Genoa lo seguo quasi sempre e sono contento che stia andando bene: la gente, il presidente e il mister lo meritano".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polenta: "Svanito il ritorno in Italia per colpa del passaporto. Seguo il Bari, anche se è difficile da vedere..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, in attesa della B c'è il primo traguardo: il ritorno in Coppa Italia dopo 3 anni
» Cornacchini: "Difficile vedere insieme Floriano, Neglia e Simeri. Con il Troina non al meglio. Nel calcio viste troppe per farmi illusioni sul futuro"
» Mignani: "Il girone di ritorno è più difficile. Non penso al mercato'
» Kozak, ritorno in Italia: “A Bari per far ripartire la mia carriera. Infortuni? Vi spiego…”
» Kozak, ritorno in Italia: “A Bari per far ripartire la mia carriera. Infortuni? Vi spiego…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: